SALERNITANA. In chiusura una doppia novità in entrata. Si tratta di Giuseppe Carriero, centrocampista classe 1997 protagonista con il Trapani durante questa prima parte di stagione, e di Matteo Arena, difensore centrale classe 1999 attualmente sotto contratto con l’Arezzo nel girone B di Serie C. La società granata avrebbe interesse anche per l'ex Potenza (stagione 2022-23) Riccardo Cargnelutti ora al Crotone. Il difensore centrale, classe 1999, in questa prima parte di stagione ha collezionato 1 gol e 1 assist in 21 presenze.

CASARANO. Affondo deciso per Francesco Grandolfo. L’attaccante classe 1992 ha realizzato sette gol e quattro assist con il Trapani durante questa prima parte di stagione. La volontà della società siciliana, tuttavia, sarebbe quella di provare a trattenere l’ex Bari nonostante il forte pressing dei rossazzurri.

TRAPANI. Il club di Valerio Antonini, come anticipato nei giorni scorsi, è pronto a chiudere per l’arrivo di Bogdan Stauciuc, attaccante classe 2002 del Fasano.

GIUGLIANO. Moussadja Njambe passa al Teramo in Serie D. Il club del girone F di quarta serie  ha infatti concluso positivamente l’operazione con il club campano. L’attaccante classe 1998 saluta i gialloblù dopo aver collezionato 2 gol e 1 assist in questa prima parte di stagione.

PISTOIESE. Cristiano Lucarelli è ufficialmente il nuovo allenatore degli arancioni.

CATANIA. Come riporta TuttoCalcioCatania ci sarebbe un accordo verbale con il Pineto per Giovanni Bruzzaniti, che firmerebbe un contratto sulla base di 3 anni e mezzo e il trasferimento a titolo definitivo dovrebbe essere perfezionato per un corrispettivo vicino al mezzo milione di euro.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 27 dicembre 2025 alle 19:54 / Fonte: Web & C.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print