L'opinione dei lettori sull'allenatore Pietro De Giorgio. Ci ha scritto Luigi Laguardia, ecco il suo pensiero

Gent.ma redazione,
come sempre leggo le VS new e ultimamente mi ha appassionato la diatriba Potenza-De Giorgio personalmente non sono pro De Giorgio e  a quanti si stracciano le vesti perché volevano la riconferma gli ricordo che se fosse stato serio dal momento che non vuole rimanere avrebbe dovuto dimettersi invece, siamo ancora a tessere la tela sul miracolo De Giorgio. Ricordo che il Potenza ha finito il campionato appena in tempo per fare i play off ha fatto 2 partite Campobasso e Ascoli e tutti a casa negli scorsi anni a parte l'anno dei play out sempre qualificazione 7-8° posto 2 partite e tutti a casa.

In cosa la stagione è stata diversa la vittoria della Coppa Italia che ad inizio stagione ricordo che il 100% delle società la considerano una seccatura tanto è vero quello che dico che se rivedete le vincitrici degli scorsi anni trovate tante squadre che non ci sono più. Questo volevo evidenziare e il futuro lo vedremo e leggeremo visto che siete pronti a ricordare chi è passato da Potenza.

Un saluto Luigi Laguardia

Sezione: #MondoPotenza / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 17:55
Autore: Redazione 1 / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture