Ospite: Attilio Scuderi e il suo speciale sul Catania con l'intervista al presidente Pelligra - Maracanà con Marco Piccari
Il presidente del Catania, Rosario Pelligra, è intervenuto ai microfoni della redazioni di Catanista.com per parlare dell'attuale stagione e del futuro, intervista trasmessa da TMW Radio nel corso di Maracanà: “Sicuramente connetterò l'Australia a Catania, ma connetterò anche il resto del mondo a Catania; in modo che le persone di tutto il mondo possano conoscere questa città e questo club. Così come gli australiani, ormai, conoscono Catania. Connetteremo sempre più persone in Australia per far capire cosa è Catania. In Australia, ci sono persone non di origine catanese, non di origine siciliane e persino non italiana che adesso tifano per il Catania e vengono a guardare le partite la domenica sera nei locali, nei bar e nei ristoranti dove ci incontriamo, e persino nei nostri quartier generali. Insomma, abbiamo persone in tutta l'Australia che tifano per il Catania e inizieremo a creare un seguito a un livello ancora più internazionale per ottenere il riconoscimento che Catania merita”.
"Il prossimo anno sarà diverso. E anche il tipo di budget sarà differente. Forniremo qualsiasi tipo di budget sia richiesto per centrare i nostri obiettivi. Non risparmieremo energie o risorse. Quest'anno è stato così e finora sta andando alla grande. Il prossimo anno faremo lo stesso. Quindi, il budget sarà chiaramente superiore. Ma ti ripeto, non ho cifre ancora perché i miei collaboratori stanno lavorando su questo aspetto con l’obiettivo di presentarlo al consiglio di amministrazione".
“Stiamo valutando la possibilità di un ritiro in Australia. Non abbiamo ancora risposte in tal senso. Ovviamente, spetta a Vince e Mark decidere. Ma sì non escludo ci sia la possibilità di farlo, a un certo punto. Come vedo il Catania tra cinque anni? In Serie A. Stiamo lavorando sodo. I traguardi che stiamo raggiungendo ci stanno portando in quella direzione. Il nostro obiettivo numero uno è arrivarci”.
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 12:20 Brescia-Cosenza, esplode la contestazione al Rigamonti. Due feriti, macchine incendiate e cinque tifosi fermati
- 12:08 potenza, le parole di Nocerino: "Grazie alla città per come mi ha accolto, ho scoperto un posto magnifico"
- 11:31 potenza, ufficiale la separazione con il tecnico Antonio Nocerino
- 01:39 Continua il caos a Brescia, incendiata l'auto di calciatore biancazzurro
- 23:26 A Brescia scoppia la contestazione, al Cosenza consigliato di ripartire subito
- 23:00 Gara sospesa al Rigamonti, il Cosenza può festeggiare la permanenza in Serie B
- 22:55 Turris e Messina con il cuore in gola, ma qualche speranza c'è
- 22:43 Crotone, Zauli ai saluti: finisce l'avventura in rossoblù
- 22:39 Interrotta Brescia-Cosenza, ecco cosa sta succedendo
- 21:53 Giugliano, dopo il rinnovo del DS Amodio tocca a mister Raffaele Di Napoli
- 21:51 Il direttore tecnico della Lykos Leo Albano saluta la cantera gialloblù
- 21:45 Ternana, per Bandecchi non è buona... "L'aria che tira"
- 21:38 Da ottobre un nuovo Frecciarossa per raggiungere Roma in tre ore
- 21:36 L'ex rossoblu Cuppone: "Contentissimo per la doppietta, ora mi godo il momento"
- 21:27 Un campione d'Italia del Napoli fa spese in via Pretoria
- 21:26 Az Picerno, dal Fasano il primo rinforzo?
- 21:06 potenzaSocial Club, i rossoblu incontrano altri quattro istituti scolastici
- 23:42 Foggia, la gioia di patron Canonico: "Siamo tra le prime quattro ma vogliamo di più"
- 22:23 Playoff Serie C, risultati e marcatori delle gare di ritorno del secondo turno: continua il sogno del Foggia
- 21:45 Binda (Gazzetta dello Sport): "Il girone C sarà ancora una volta il più tosto di tutti, Benevento favorito"
- 21:41 potenza, il ds Natino Varrà: "Vogliamo alzare la qualità e dare priorità ai giovani senza pensare a spese folli"
- 16:44 Catania, il DS Antonello Laneri: "Il secondo posto sarebbe un ripiego"
- 16:33 Serie D, L'Aquila ci prova con un ex rossoblu
- 16:24 Taranto, il presidente Giove: "Potenza e Picerno sono i campi più vicini per sostituire lo Iacovone"
- 14:22 Ternana, bufera Bandecchi: "La Juve ha rubato e Gravina cambi spacciatore"
- 13:06 potenza, Caturano: "Vicino in passato all'Avellino di mister Capuano"
- 02:17 Anche patron Macchia era presente all'accensione della Iaccara
- 21:15 Sabato 3 giugno presentazione del libro "Ultras gli altri protagonisti del calcio"
- 20:40 Messina, il futuro è a tinte scure
- 20:24 Turris c'è una schiarita sul fronte societario
- 20:10 FIGC, approvate le norme per riammissioni e ripescaggi, divieto di deroghe infrastrutturali
- 19:55 potenza, domani l'esordio in Integration League con la Virtus Francavilla
- 19:50 Virtus Francavilla, doppia risoluzione contrattuale
- 15:38 potenza, ecco dove seguire in tv la Storica Parata dei Turchi 2023
- 14:30 Varrà ds Potenza: "Murano torna all'Avellino, per le evoluzioni future è ancora presto"
- 14:28 La Viterbese non si arrende e annuncia il ricorso al Tar contro la penalizzazione
- 22:16 Stadio Viviani, un po' come... "Pagare moneta, vedere cammello"
- 22:04 potenzaSocial Club, domani una delegazione agli Istituti Comprensivi "L. Milani" e "D. Savio"
- 21:53 potenza. Al Viviani sport e divertimento nella manifestazione "Un gol per Domenico"
- 21:40 Domani la Storica Parata dei Turchi, ecco le disposizioni per la viabilità
- 21:30 Il Pineto centra l'accoppiata, dopo la promozione in C vince la Coppa Italia
- 21:23 Virtus Francavilla, per la panchina spunta l'ex Picerno Colucci
- 21:10 Play Off Eccellenza, i risultati dell'andata. Il CDS Matera sconfitto a Gallipoli
- 21:10 Grana per il Sorrento, servono 7 milioni per adeguare lo stadio "Italia"
- 21:03 Scomparsa Basilio, il Comune di Potenza esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia
- 20:59 L'ex ds dell'Igea Virtus Grasso loda mister Raffaele: "A Potenza ha fatto qualcosa di incredibile"
- 20:27 Il Nardò di Nicola Ragno fa l'impresa ed espugna il Lamberti di Cava de' Tirreni
- 14:20 potenza, trovato in fin di vita un 29enne nel centro storico: era un ex calciatore rossoblù