Pareggiare come ha pareggiato il Potenza contro il Monterosi non è mai bello. Specie se capita in casa, di fronte al proprio pubblico e contro una diretta concorrente.Ad Avellino la squadra rosso-blù dovrà scuotersi e reagire e l'ideale è che si crei la stessa dinamica di Catanzaro dove il Potenza si sveglio' dopo la sconfiita  di Foggia.Anche se il prossimo avversario si chiami Avellino e lo si debba affrontare nel suo fortino il Potenza dovrà per forza battere un colpo anche se il suo alfiere Romero forse non ci sarà da primo minuto.

Magari la brutta partita interna giocata contro il Monterosi sarà il viatico giusto per uno scatto in avanti di autostima da sfoderare contro i lupi irpini per un Potenza che è comunque vivo e non andrà al "Partenio" da agnello sa sacrificare.

Vedremo se mister Gallo ad Avellino giocherà con il modulo 3-5-2 o con il 4-3-1-2 ed i nodi da sciogliere sono tre per  lo staff tecnico rosso-blù.Romero ci sarà o verrà preservato per la sfida di mercoledi' con la Virtus Francavilla? Il Potenza farà minutaggio? Indipendentemente dagli uomini in terra irpina in campo verranno lanciate forze fresche o ci si affiderà ai soliti noti?

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 24 settembre 2021 alle 22:30
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print