Si è concluso con una rissa il match tra Juve Stabia ed Entella valevole per il campionato di Serie B. Al termine del match, concluso 1-1, due giocatori già espulsi a seguito di una colluttazione in campo, si scontrano tra loro e danno il via al caos. Mauro Coppolaro, difensore dell’Entella, è finito in ospedale per accertamenti dopo un un colpo sul volto, mentre è stato denunciato a piede libero un tesserato del club campano, autore del pugno che ha colpito il giocatore.
La vicenda inizia in campo dove, al 54esimo minuto: Coppolaro si scontra con Luigi Canotto, giocatore della Juve Stabia. Il colpo è duro, da espulsione, ma la reazione di Canotto lo è altrettanto, al punto che entrambe le squadre rimangono in 10. Scatta quindi una rissa in campo che coinvolge anche i membri dello staff. Poi arriva il fischio finale e i due giocatori – secondo quanto ricostruito – si scontrano di nuovo, ma questa volta interviene il vice questore in servizio sul campo per separarli.A quel punto, secondo quanto ricostruito dalla polizia, un membro dello staff della Juve Stabia interviene, prima spingendo via l’agente per poi tirare un pugno sul volto del giocatore dell’Entella. Coppolaro, quindi, viene portato via e condotto in ospedale, mentre il suo aggressore viene denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Al momento non risulta che Coppolaro abbia sporto querela e, una volta arrivato in ospedale, pare che non si sia nemmeno sottoposto alle cure. Intanto sia lui che Canotto sono stati squalificati per 3 giornate dal giudice sportivo
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:58 PotenzaPotenza-Cosenza 1-4, le pagelle: Cucchietti notte da incubo, errori e blackout al "Viviani"
- 23:26 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 30ª giornata. Potenza inesistente
- 22:47 PotenzaPotenza-Cosenza, spettatori e incasso della partita
- 22:40 PotenzaPOTENZA-COSENZA 1-4: pesantissima debacle per i rossoblù che escono tra i fischi del "Viviani"
- 20:30 Potenza-Cosenza 1-4. Rossoblù spenti e deludenti
- 19:32 POTENZA-COSENZA, le formazioni ufficiali
- 17:55 PotenzaPotenza-Cavese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
- 14:58 Serie C girone C, ancora un deferimento per Siracusa e Trapani
- 14:33 Cosenza, i convocati di mister Buscè per la partita con il Potenza
- 14:06 Volley A2, Rinascita Lagonegro lotta e mostra carattere ma è sconfitta a Taranto
- 13:26 CalciomercatoÈ sempre tempo di mercato, il Foggia tessera un centrocampista francese
- 00:00 Potenza-Cosenza, dove vedere la partita in tv
- 23:19 Potenza-Cosenza: previsioni meteo al "Viviani"
- 22:25 Cosenza, il tecnico Buscè alla vigilia della trasferta di Potenza: "Affrontiamo una squadra tosta"
- 22:10 PotenzaIl Potenza anti-Cosenza è (quasi) pronto
- 21:09 Trapani verso l’esclusione? Ecco come cambierebbe la classifica per Potenza e Picerno senza i granata
- 20:48 Il Cosenza ha rischiato di arrivare a Potenza con colazione a sacco
- 19:14 PotenzaSedici anni dopo, Potenza e Cosenza di nuovo faccia a faccia al Viviani!
- 18:50 Cosenza, ecco la situazione dell'infermeria in vista della sfida del "Viviani"
- 18:19 Siracusa, il ds Laneri: "Progetto tecnico compromesso ma questa squadra non mollerà"
- 16:03 PotenzaPotenza, il ministro Nordio atterra al Federale e l'elicottero rovina il sintentico
- 15:11 PotenzaPotenza-Cosenza, ecco quanti biglietti erano stati venduti per il settore ospiti
- 14:43 PotenzaPotenza-Cosenza, disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Cosenza
- 12:14 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Il Cosenza ha una rosa forte, ci aspetta un'altra partita difficile"
- 19:11 Due giornate a Buscè: il tecnico del Cosenza non sarà in panchina al Viviani!
- 19:05 Catania, esodo a Benevento: polverizzati in pochi minuti i 1400 biglietti del settore ospiti!
- 18:57 Monopoli, lo stadio "Veneziani" si rifà il look!
- 18:40 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 30^ giornata per le due lucane!
- 18:33 Girone C, ecco la top 11 del ventinovesimo turno!
- 18:28 PicernoIl difensore Del Fabro: "Picerno che bella scoperta, vogliamo toglierci tante soddisfazioni!
- 18:18 Dal laboratorio della Serie C alla vetrina internazionale: l’FVS fa scuola e presto potrebbe sbarcare in Premier League!
- 15:00 PotenzaIl potentino Francesco Colonnese ha assistito al match del "Viviani" tra Potenza e Benevento
- 12:00 Anche l'ex calciatore del Potenza Danilo D'Ambrosio bloccato a Dubai: "Siamo terrorizzati"
- 19:50 Questa sera TuttoPotenza ospite di Stop&Gol su La Nuova Tv
- 19:08 Trapani, piove sul bagnato: ricorso respinto e penalizzazione confermata!
- 19:01 Benevento, il ringraziamento di patron Vigorito: "A Potenza trovo sempre molta ospitalità e signorilità"
- 18:34 Basket Serie B: Basilia BCC Basilicata Potenza che spettacolo, 13^ vittoria consecutiva e terzo posto agguantato!
- 18:31 Serie C Pallavolo: sconfitta casalinga per la PM Gruppo Macchia!
- 18:18 Serie B, Pallanuoto: finale amaro per la Basilicata Nuoto 2000, alla "Scandone" passa la Nautilus Roma!
- 18:13 Serie A2 Credem Banca: brusco stop in Sicilia per La Rinascita Volley Lagonegro!
- 18:00 Serie B, Potenza C5: seconda sconfitta consecutiva per i rossoblù!
- 17:54 PotenzaPotenza, ecco il Giudice Sportivo: confermato lo stop per Castorani
- 16:06 PotenzaIn vendita da oggi i tagliandi per Potenza-Cosenza
- 16:00 PotenzaL'INCONTRO
- 00:25 PotenzaPotenza, contro il Cosenza dovrai fare a meno di Castorani


