Vietata la trasferta allo Zaccheria per i tifosi del Pescara. La Prefettura di Foggia ha ufficializzato il divieto di trasferta per i residenti della provincia di Pescara. La comunicazione ufficiale è arrivata nella mattinata di oggi 2 giugno da parte del Prefetto di Foggia, Maurizio Valiante.

Zeman e i suoi si preparano all’andata della semifinale del play off di Serie C consapevoli che la parte più calda della loro tifoseria non sarà presente allo Zaccheria. L’attesa per la comunicazione ufficiale della Prefettura di Foggia inoltre, non ha permesso al club abruzzese di organizzarsi con un maxis chermo all’Adriatico. Una soluzione, questa, che avrebbe permesso ai tifosi del Pescara di vivere comunque insieme e ‘a casa’ una delle gare più importanti della stagione. Ma i tempi, giocando domenica 4 giugno alle 20.30, sono troppo ristretti. 

Con questa decisione è plausibile che giovedì 8 giugno quando alle 20:30 si giocherà il ritorno di questa sfida allo Stadio Adriatico. che vengano applicate le stesse restrizioni per i tifosi rossoneri con le medesime motivazioni del divieto di trasferta per la gara di andata. 

Dopo la "riduzione" del numero dei tifosi ospiti in occasione della gara con il Potenza, il divieto di accesso ai cerignolani arriva anche il divieto per i tifosi biancocelesti.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 02 giugno 2023 alle 21:23 / Fonte: La Casa di C
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print