La Pimavera non è arrivata in anticipo mentre la salvezza del Potenza si e con il matematico mantenimento della categoria in tasca ecco che il club lucano puo' già guardare e pensare al futuro. Tiene banco l'amletica decisione del presidente Caiata sull'andare o rimanere mentre un gruppo di imprenditori potentini sta facendo di tutto per stringersi intorno al numero uno del club lucano incoraggiandolo a rimanere al timone del club.

Alla finestra è sempre vigile il Gruppo Lauro o Sbm che vuole il Potenza e vuole un nuovo stadio ma al momento non si conoscono i nomi di chi effettivamente si cela dietro questo progetto calcistico-imprenditoriale. Avvisiamo i naviganti che non si potrà assistere ad un presidente Caiata alla guida del Potenza insieme ad esponenti della Sbm e tra una decina di giorni o forse meno se ne saprà qualcosa di più.

Chi vuole il Potenza deve andare da Caiata e non in comune perchè il comune non è proprietario del Potenza ma prima o poi qualcuno in merito dovrà nel bene o nel male uscire allo scoperto.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 aprile 2021 alle 20:54
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print