Sasso di Castalda è un piccolo e ridente paese sito in provincia di Potenza dove da qualche anno si è inaugurato uno dei ponti sospesi più lunghi e affascinanti del mondo, da mozzare il fiato, di certo non adatto a chi soffre di vertigini.Anche a queste latitudini però la Sidigas si è dimostrata un'azienda portatrice sana di negatività e poca chiarezza al punto che i legali chiamati in causa dall'amministrazione comunale di Sasso di Castalda si sono dovuti "muovere" per provare a riportare a casa dei soldi.Ci spiega meglio le cose proprio il sindaco di Sasso di Castalda Rocchino Nardo:"Siamo un paese piccolo ma non ci siamo tirati indietro quando abbiamo avuto la necessità di far valere le nostre ragioni ed i nostri diritti contro un gigante come la Sidigas.Proprio la Sidigas non ci ha mai calcolati e noi siamo voluti arrivare fino in fondo ed ecco perchè oggi anche noi abbiamo presentato una istanza di fallimento nei confronti di questa azienda che per varie motivazioni ci deve circa 50.000 euro.Il nostro avvocato non mollerà la presa ed è giusto cosi' ed ovviamente mi dispiace per la squadra di calcio dell'Avellino e la città di Avellino.Siamo un piccolo borgo,un piccolo paese della nostra bella Italia ed invitiamo tutti gli avellinesi e gli irpini a venirci a scoprire e a venirci a trovare per vedere il nostro ponte tibetano,per assaggiare i nostri piatti tipici e per fare un giro nei nostri boschi.Siamo certi che faremo valere le nostre ragioni ed il tre Dicembre qualcosa succederà ed avremo poi quanto dovuto.Questa storia va avanti più o meno dal 2015 quando Sasso di Castalda era retta da un'altra giunta ma da quanto sono diventato io sindaco non mi sono perso d'animo volendo andare fino in fondo a questa storia."
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:18 PotenzaCrotone-Potenza, De Giorgio nel post gara: “Partita decisa dagli episodi, ma buona prestazione della squadra”
- 20:09 Colpo di Tacco di Mary Zirpoli. Oggi c'è amarezza domani ci sarà fame
- 19:37 PotenzaContinua il mal di trasferta per il Potenza, allo "Scida" vince il Crotone 2-0!
- 17:30 Crotone-Potenza 2-0. Ko allo Scida, testa alla gara di mercoledì contro la Ternana
- 16:43 CROTONE-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 15:42 Oggi nella partita Crotone-Potenza ci sarà la protesta dei tifosi di casa: ecco perché!
- 10:30 Catania, il presidente Pelligra: "L'intero incasso della gara contro il Cosenza per aiutare il popolo catanese colpito dall'alluvione"
- 02:46 Crotone-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 22:28 Crotone-Potenza: previsioni meteo all'"Ezio Scida"
- 22:06 PotenzaPotenza-Kirwan, ecco come stanno le cose
- 21:52 PotenzaIl Potenza anti-Crotone è (quasi) pronto
- 19:55 PotenzaCrotone-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati staccati nel settore ospiti
- 19:41 CalciomercatoUn ex difensore del Potenza fa gola al Sorrento
- 19:38 Serie C, girone C: il 23^ turno si apre con Giugliano-Cavese, ecco il programma completo!
- 19:24 Salernitana–Lescano, tutte le cifre di un’operazione tra le più onerose nella storia della Serie C!
- 19:01 CalciomercatoNuova avventura in Serie D per l'ex Potenza Alessandro Calvosa!
- 17:58 PotenzaIl punto della situazione sulla mobilità potentina di Mary Zirpoli con Sebastiano Colucci
- 17:37 CalciomercatoCrotone, contro il Potenza mancherà Cargnelutti che è vicinissimo al Catania. Ecco chi lo sostituirà
- 15:48 PotenzaPotenza-Ternana, al via oggi la prelazione per gli abbonati
- 12:50 Il Giugliano ha scelto il successore di Ezio Capuano
- 12:25 PotenzaPotenza, Bruschi sottoposto a intervento di ricostruzione del legamento crociato
- 12:23 CalciomercatoLa Salernitana ha ufficializzato l'attaccante Facundo Lescano
- 12:18 Crotone, il tecnico Longo: "Contro il Potenza una partita con un alto coefficiente di difficoltà"
- 10:39 PotenzaÈ tutto pronto per il Gran Galà della Fidal Basilicata che si terrà domani sera a Potenza
- 21:53 Sorrento-Salernitana, per la gara del Viviani è partita la prevendita per il settore ospiti ma con una "limitazione"
- 19:57 CalciomercatoSalernitana, che colpo in attacco: è fatta per Facundo Lescano
- 19:15 PotenzaPotenza, continua l'emergenza in attacco
- 18:53 PotenzaRaffaele Nolè a TTP: "Ecco la partita che rigiocherei. Su Potenza-Ternana vi dico che..."
- 18:26 Crotone, il difensore Di Pasquale avverte il Potenza: "Vogliamo continuare a fare bene, a partire dalla sfida di sabato contro il Potenza"
- 18:10 Coppa Italia Serie A2 Credem Banca: si ferma ai quarti la corsa della Rinascita Lagonegro!
- 17:51 Ternana scatenata sul mercato, parla il DG Diego Foresti: "Oggi arriva Aramu, crediamo tanto alla coppa"
- 17:40 PotenzaCalciomercato, non solo il Potenza su Kirwan: diversi club puntano il laterale!
- 17:06 Trapani, duro patron Antonini: "Mi sa che oggi se la prenderanno in quel..."
- 15:33 PicernoPicerno, il dg Greco: "Stiamo lavorando per uscire da questa situazione, il Picerno merita di restare in Serie C"
- 14:48 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "Casertana battuta con personalità: ora serve confermarsi contro il Crotone"
- 14:41 Rinviate le decisioni del TFN su Trapani e Siracusa
- 19:27 PicernoPicerno, l'esterno Bocic può salutare e restare nel girone C!
- 19:13 Ferrandina, dopo l'addio di Summa scelto il nuovo allenatore!
- 18:48 Giudice sportivo, le decisioni relative alla 22ª giornata di campionato!
- 18:39 Serie C Girone C: anche un giocatore del Potenza nella Top 11 della 23^ giornata!
- 18:31 Ternana, respinto il ricorso: confermata la penalizzazione di 5 punti!
- 18:25 Coppa Italia Serie D: sfuma sul più bello il sogno del Francavilla In Sinni!
- 11:07 L'ex capitano del Potenza Salvatore Caturano ancora decisivo: "Trovare il gol è sempre complicato, sono felice..."
- 10:39 Piccola scossa di terremoto nel potentino
- 21:50 L'ex centrocampista del Potenza Iuliano squalificato per un anno, ecco perchè
- 21:42 Si separano le strade del Ferrandina e del tecnico Antonio Summa
- 21:36 È scomparso l'ex presidente del Lecco Paolo Di Nunno
- 17:48 Trapani, patron Antonini sereno: "Non ci sono norme che portino ad esclusione, mi aspetto penalizzazione"
- 17:48 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 23^ giornata!
- 17:48 CalciomercatoPicerno, c'è l'addio con il centrocampista Graziani!


