Lo sport ai tempi del Coronavirus. Il calcio italiano lavora per prevedere tutti gli scenari futuri, con l'obiettivo di completare la stagione interrotta dalla pandemia, quando sarà possibile. Tutto, ovviamente, subordinato allo sviluppo dell'emergenza. Riportiamo alcuni aggiornamenti in tempo reale di tuttomercatoweb.com.

14:00 - E' finita da pochi minuti l'Assemblea di Lega Serie A. Nei prossimi minuti, la Lega renderà noto il nuovo calendario.

14:07 - Si ripartirà dalla Coppa Italia, poi i recuperi - A breve sono attese comunicazioni sul calendario di Serie A e sulla Coppa Italia. L'indicazione al momento sembra quella di vedere il 13 e il 14 giugno le due semifinali di Coppa Italia e il 17 la finale. Il 20 giugno i recuperi della 25° Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma e la 27° dal 22 al 24 giugno.

14:20 - Ecco le date delle semifinali di Coppa Italia: Juve-Milan il 13 giugno, Napoli-Inter il 14 - Saranno le semifinali di ritorno di Coppa Italia le prime due partite che verranno giocate alla ripresa. Si partirà con Juventus-Milan il 13 giugno, poi sarà il turno di Napoli-Inter il 14. Nel caso in cui l'Inter dovesse andare in finale (si parte però dall'1-0 degli azzurri a San Siro ndr) la prima gara di campionato dei nerazzurri, il recupero contro la Samp, sarà disputato domenica 21 e non sabato 20.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 maggio 2020 alle 14:57 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print