Domani allo stadio Ezio Scida di Crotone andrà in scena un importante test per il Picerno di Claudio De Luca, atteso dalla sfida contro i rossoblù pitagorici.

Il tecnico lucano si è detto fiducioso sulle condizioni del gruppo:
"Arriviamo bene sia fisicamente che mentalmente. Nonostante i tanti impegni ravvicinati, abbiamo recuperato in maniera efficace e ci presentiamo pronti, con la giusta preparazione", 

L'allenatore ha poi sottolineato la forza dell’avversario:
"Il Crotone ha confermato gran parte dell’ossatura dello scorso anno e ha inserito elementi di qualità. È una squadra completa, forte in ogni reparto. Per noi servirà una prestazione impeccabile, fatta di attenzione e concentrazione su ogni dettaglio".

Sul fronte infermeria, arrivano buone notizie:
"Vimercati è in ottime condizioni, si è sempre allenato regolarmente. Anche Santaniello è a disposizione, può partire dall’inizio o entrare a gara in corso: ha ritrovato ritmo e condizione".

Non è mancato un passaggio polemico sulla squalifica di Pugliese, fermato per due giornate dal Giudice Sportivo:
"Una decisione esagerata. Per me non era nemmeno da espulsione, figuriamoci due giornate. In casi simili è stata data una giornata soltanto, come a Veltri a Potenza. Purtroppo avevo già utilizzato entrambe le possibilità di revisione: resta un’espulsione gratuita", ha concluso De Luca.

Sezione: Qui Picerno / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 18:36 / Fonte: TuttoC
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print