Nuovo stop per il Potenza che, nella terza giornata del campionato di Serie B, girone G, cede 4-1 in casa del Castellana in gol con due doppiette a testa per Daniele Lacatena e Claudio Lacatena.

Ai rossoblù del tecnico Santarcangelo che, poco prima della sfida aveva perso per un leggero infortunio il portiere De Brasi, non è bastato il gol del polacco Marcin Firanczyk.

MATCH DI SABATO - “Sabato abbiamo avuto qualche problema all’ultimo momento con il portiere De Brasi che è stato sostituito da Sagarese - spiega il mister del Potenza - Marcin e Goldoni, invece, si erano allenati a parte ma poi hanno stretto i denti scendendo in campo. L’approccio alla gara debbo dire che è stato buono, ma ci è mancato solo il gol.  Il primo errore difensivo purtroppo ci è costato lo svantaggio e questo ci i ha un attimino demoralizzati. Nella ripresa la squadra non è praticamente scesa in campo e non mi è piaciuta pur rimanendo in gara fino al 3-1. Con il quinto di movimento ecco il quarto gol del Castellana”.

FUTURO- “Dovremo lavorare di più cercando di migliorare le cose che non sono andate con tranquillità e serenità. Sono convinto che si può fare bene: c’è massima fiducia e, già sabato, da parte dei ragazzi, mi aspetto una reazione”.

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 25 ottobre 2021 alle 15:47 / Fonte: Mario Latronico - Responsabile Area Comunicazione Asd Potenza calcio a 5
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print