Torna alla vittoria la PM Volley Gruppo Macchia nel campionato di Serie C campana, centrando un successo prezioso in trasferta sul campo dello Striano. Le rossoblù si impongono per 3-1 (15-25, 14-25, 25-20, 21-25) al termine di una gara intensa, che rappresentava a tutti gli effetti uno scontro diretto.

Le leonesse interpretano il match nel modo migliore, partendo con grande determinazione e mettendo subito in chiaro le proprie intenzioni. I primi due set sono a senso unico: la PM Volley gioca con ordine, continuità e aggressività, lasciando poche chance alle padrone di casa e chiudendo entrambi i parziali con ampio margine.

Nel terzo set arriva la reazione dello Striano, che approfitta di un leggero calo delle rossoblù per allungare la gara. La PM Volley, però, non perde lucidità e nel quarto parziale ritrova compattezza e cinismo nei momenti decisivi, riuscendo a chiudere l’incontro e a portare a casa tre punti di grande valore.

Un successo che consente alla PM Volley Gruppo Macchia di salire al sesto posto in classifica con 14 punti conquistati in dieci giornate, dando continuità al percorso e nuova fiducia in vista dei prossimi impegni di campionato.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 17:37 / Fonte: PM VOLLEY POTENZA
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print