Conferme al centro per la Cave del Sole Lagonegro. È arrivata in questi giorni la firma sulla seconda annualità del centrale Paolo Bonola, che già lo scorso anno ha vestito i colori della formazione di Lagonegro.

Centrale di esperienza , vanta di numeri importanti nella scorsa stagione che l’hanno visto piazzarsi secondo tra i migliori centrali per numero di muri, ben 68 tra regular season e play off. Classe 92 Bonola  è stato tra i veterani dello scorso anno rivelandosi spesso decisivo in gare importanti  per la stagione della Cave del Sole. Ora arriva la sua conferma per ritornare a Lagonegro e continuare ad essere un riferimento per il gruppo che andrà formandosi in queste settimane . “Sono felice della fiducia che la società ha riposto in me, questo mi rende orgoglioso. Dal canto mio vorrei dare ancora di più e provare a migliorare determinati aspetti e obiettivi rispetto allo scorso anno.  La squadra che si sta costruendo è buona, soprattutto in riferimento al livello dell’A2 che si alzerà notevolmente. Bisognerà essere sempre pronti e sfruttare a pieno il fattore casa, come è stato fatto quest’anno. Questo ci ha portato determinati risultati positivi. La cosa che mi piacerebbe trovare e un po' più di continuità rispetto alla passata stagione. Lo scorso anno in alcuni frangenti abbiamo perso di continuità però penso che si possa lavorare molto bene nella prossima stagione: c’è tanta tranquillità e la società fa di tutto per farci stare bene. Faremo di tutto per ottenere risultati migliori : questo è il presupposto che mi pongo io. Siamo vogliosi di ritornare nonostante mancano due mesi, personalmente mi sto allenando tanto e quando sarà mi farò trovare pronto”.

Con la conferma di Bonola si mette un tassello importante in casa Cave del Sole che nei prossimi giorni ufficializzerà gli altri nomi del roster della prossima stagione che prenderà il via con la chiusura del volley mercato e la pubblicazione dei calendari della serie A2 e della Superlega di Credem Banca fissati per il 21 luglio prossimo.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 07 giugno 2022 alle 13:12 / Fonte: Paola Vaiano Addetto stampa Rinascita Volley LAGONEGRO 
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print