“Il Vultur non smobilita anzi…”.

A parlare ai taccuini del corrierelucano.it è Michele Anastasia, presidente da più di sei mesi del sodalizio calcistico di Rionero. Un messaggio chiaro da parte dell’imprenditore che in questi anni ha fatto grande la piazza sportiva di Ripacandida a margine della clamorosa operazione in uscita che ha riguardato Mou Alassani, calciatore forse più rappresentativo del team bianconero, da oggi ufficialmente svincolato e libero di accasarsi dove vuole.

“Un semplice cambio di strategia – commenta il patron – siamo in un periodo in cui è possibile valutare chi possa essere più adatto alla causa e chi dover purtroppo sacrificare. Alassani è un calciatore straordinario, fortissimo: sono stato io in primis ad averlo voluto qui a Rionero. Purtroppo però le cose sono cambiate, abbiamo sostituito da poco l’allenatore e Alassani non rientra più negli schemi tattici del mister Camelia”.

“E’ stata una scelta tecnica, altro che ridimensionamento del budget – precisa Anastasia – Il Vultur farà di tutto per continuare a dare battaglia per vincere il campionato che resta il primo obiettivo: durante le feste, infatti, lavoreremo per cercare di accaparrarci un forte attaccante che possa farci diventare ancora più forti. Di Senso e Scavone? Al momento non c’è nulla di concreto, solo voci di mercato che non hanno alcun fondamento di verità”.

Sezione: Calcio lucano / Data: Ven 17 dicembre 2021 alle 17:36 / Fonte: Corriere Lucano
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print