Tanto onore e rispetto per il tifoso Mario Torrente che nonostante la lunga trasferta era lì presente per il suo Picerno.1000km andata e ritorno e 12 ore di viaggio da Picerno fino a Catania. Da solo perché Catania è una trasferta indimenticabile e lui lo sapeva. Una domenica sera mentre i suoi amici tifosi erano seduti comodamente sul divano. Ha dato grande esempio di attaccamento alla maglia e la società dovrebbe premiare gente come lui.

Lo stesso Mario Torrente nelle scorse ore si è voluto palesare scrivendo un pensiero ad alcuni siti e pagine facebook di tifosi del catania che lo hanno elogiato ma che non sapevano chi fosse quell'eroe solitario.

Ecco le sue parole: "Ciao ragazzi, scrivo a voi perché la pagina ufficiale non credo mi risponda.Volevo dirvi che l'unico tifoso che avete visto nel settore ospiti sono io.Ci tenevo tanto a farmi questa trasferta perché sono cose che ti capitano una sola volta nella vita e ne è valsa la pena.Siete una tifoseria fantastica che mi faceva venire i brividi ogni volta che cantavate.Da oggi, avete un simpatizzante in più e spero che ce la facciate a salire in B perché è quello che meritate. Forza Catania! "

-Mario Torrente-

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 20 settembre 2023 alle 16:32
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print