L'ex attaccante del Potenza Antonino Isgrò tornerà a giocare in Eccellenza siciliana con la maglia dell'Igea Virtus con il calciatore che dalla Serie C ha preferito non accasarsi in Serie D ma decidere di sposare il progetto di un club in cui già egli stesso aveva già giocato.Un ritorno gradito a Barcellona Pozzo di Gotto, anche se in realtà la società non è più la stessa. Ma il colpo di calciomercato è di quelli sensazionali con l’Igea che è riuscita ad ingaggiare il funambolico attaccante Antonio Isgrò.

In attesa di tornare in campo, il club del presidente Stefano Barresi ha lavorato sotto traccia per riportare a casa un talento cristallino come quello del fantasista ex Due Torri. Senza lo stop, probabilmente l’accordo sarebbe stato raggiunto anche prima.

Classe 1986, in carriera Isgrò ha vestito le maglie, tra le altre, di Mazzarrà, Tiger Brolo, Città di Sant’Agata, Corigliano e soprattutto Potenza in C. Già 4 stagioni tra Eccellenza e D con la vecchia Igea Virtus, Antonio Isgrò è un giocatore dal dribbling ubriacante e in grado di servire assist deliziosi ai propri compagni, oltre ad avere anche un discreto fiuto del gol.

Un rinforzo di livello assoluto per mister Furnari in vista della ripresa del torneo di Eccellenza, magari strizzando anche l’occhio alla Serie D.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 12 febbraio 2021 alle 19:51
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print