LORENZO DI LIVIO. L'ex calciatore rossoblu passa al Campobasso. "Il Latina Calcio 1932 comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Di Livio al Campobasso Football Club”.
NICOLA STRAMBELLI. L'ex Potenza continuerà la sua esperienza a Canosa in Eccellenza pugliese "Il calcio è la forma più autentica di magia e qualcuno, di magie, durante tutta la sua carriera, ne sa qualcosa. Nils Liedholm affermava che “ci sono giocatori che vanno verso il pallone, quasi tutti. E ci sono palloni che vanno dai giocatori”. E’ il perfetto identikit per un numero dieci nato, per il “Mago” Nicola Strambelli: è il fantasista barese il colpo da novanta del mercato estivo del Canosa Calcio che mette così la ciliegina sulla torta ad una campagna acquisti di spessore volto a ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza. Il ds Francavilla e il presidente DI Nunno si assicurano così le prestazioni di un vero e proprio top player per la categoria, un giocatore in grado di disimpegnarsi egregiamente in più ruoli nel reparto offensivo. [...]"
JOAHN GUADAGNO. Dalle giovanili del Manchester United attraverso Pisa dovrebbe approdare al Siracusa a titolo definivo.
MARIO PREZIOSO. Si starebbe per chiudere la trattativa che porterà il centrocampista classe 1996 dal Campobasso al Giugliano. Mario Prezioso ha calcato il campo del Viviani con la maglia rossoblu per la prima parte della stagione 2023/2024. Intanto, la squadra molisana annuncia la risoluzione contrattuale: "“Il Campobasso FC comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Mario Prezioso. Al centrocampista l’augurio sincero per un futuro ricco di soddisfazioni, personali e professionali”.
MARCO TUMMINELLO. Dopo due stagioni con 69presenze e 34 reti, l'attaccante di Erice, classe 1998, lascia il Crotone per approdare al Benevento.
RICCARDO IACOPONI. Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il difensore Riccardo Iacoponi per le sue prestazioni sportive. Il calciatore, classe 2007, ha firmato un contratto che lo legherà al Club sannita fino al 30 giugno 2026 con eventuale prolungamento al 2028.
IACOPO REGONESI. “Difensore centrale di piede mancino classe 2004, Iacopo Regonesi arriva al Latina in prestito dall’Atalanta. Nativo di Bergamo, è cresciuto nell’importante settore giovanile della Dea, completando la trafila fino all’U23, dimostrando di essere tra i migliori prospetti del panorama nazionale ed uno dei giovani più promettenti della stessa Atalanta BC. Vanta esperienze in Serie C con Renate e Clodiense, entrambe nel Girone A, e nel 2023 ha conquistato il titolo di Campione d’Europa con l’Italia Under 19, al fianco del nostro portiere, Davide Mastrantonio, dopo una trafila “azzurrina” dall’U16 all’U20.”
LATINA CALCIO. Ritorna in nerazzurro Bernardo Calabrese: "Difensore classe 2002, Calabrese torna in nerazzurro, stavolta a titolo definitivo, dopo aver già indossato la nostra maglia nella stagione 2022/2023, culminata con la qualificazione ai playoff e arricchita anche da un gol. Contratto biennale per il centrale difensivo. Prodotto del vivaio dell’Hellas Verona, da capitano della formazione gialloblù, ha conquistato la promozione nella massima categoria giovanile. Nell’ultima stagione ha disputato il Girone B di Serie C con il Campobasso, giocando 28 gare e segnando una rete." Risolto il contratto con Ferdinando Mastroianni: "Il Latina Calcio 1932 comunica di aver risolto in maniera consensuale il contratto con il calciatore Ferdinando Mastroianni. Il club ringrazia l’attaccante per l’impegno, la professionalità e l’attaccamento alla maglia dimostrati durante la sua esperienza in nerazzurro, augurandogli le migliori fortune umane e professionali per il futuro.
LUCA LATTANZI. La SS Monopoli 1966 comunica di aver depositato la documentazione per il trasferimento a titolo definitivo dall’US Sassuolo Calcio di Luca Lattanzi. Il calciatore ha sottoscritto con il club biancoverde un accordo con scadenza al 30 giugno 2027. Esterno offensivo di piede destro classe 2006 (è nato l’11 marzo), cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, lo scorso anno è stato tesserato con l’Ascoli, disputando il campionato Primavera 2 con 35 presenze, 5 gol e 3 assist. Lattanzi ha già raggiunto il ritiro di Moccone e sarà immediatamente a disposizione di mister Colombo.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 18:23 Basket Serie B: pronto riscatto per Basilia BCC Potenza che batte Benevento e conquista i playoff!
- 18:13 Giudice sportivo le decisioni relative alla 31ª giornata di campionato!
- 17:58 PicernoPicerno, al via il De Luca bis: "Contro il Trapani abbiamo soltanto un risultato a disposizione, dobbiamo vincere"
- 17:44 Girone C, per Trapani e Siracusa i guai sono tutt’altro che finiti!
- 13:35 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Contro la Cavese giocheremo per i tre punti"
- 12:22 PotenzaPotenza, senti l'ex Del Pinto: "Su De Giorgio e il presidente Macchia vi dico che..."
- 18:38 Prime verifiche al sintetico danneggiato del campo "Federale": ecco i tempi per la riapertura!
- 18:10 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 31^ giornata!
- 17:57 Girone C, ecco la top 11 del trentunesimo turno!
- 15:54 PotenzaIn vendita da oggi i tagliandi per Potenza-Cavese
- 18:26 Casarano, la rabbia di patron Filograna dopo la sconfitta nel derby di Monopoli: "È stata un' umiliazione sportiva"
- 18:21 UfficialePicerno, ora è anche ufficiale: Claudio De Luca torna sulla panchina dei melandrini!
- 18:14 Trapani, fiducia a tempo per mister Aronica!
- 18:08 Trapani, patron Antonini a sorpresa cerca la pace con i tifosi: "Sono pronto a fare un passo indietro, conta solo salvare la categoria"
- 18:04 Foggia, solo tre gare e la panchina di Pazienza è già in bilico!
- 17:55 Picerno, il dopo Bertotto è già in casa: De Luca verso il clamoroso ritorno!
- 10:53 PicernoUfficiale, il Picerno ha sollevato dall'incarico Valerio Bertotto
- 10:40 PicernoIl Picerno ha deciso di esonerare il tecnico Bertotto
- 19:42 Basket Serie B: si ferma a tredici la striscia positiva per la Basilia BCC Basilicata Potenza!
- 19:37 Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia chiude la stagione regolare vincendo a Battipaglia!
- 19:25 Serie A2 Credem Banca: Rinascita Volley Lagonegro, che peccato: avanti di due set, i lucani cedono al tie-break!
- 19:24 #MondoPotenzaPlayoff Serie C 2025-26: regolamento e date
- 19:21 Serie B, Potenza C5: i rossoblù battono il Pisticci nel derby lucano e si avvicinano alla zona playoff!
- 19:11 Serie B, Pallanuoto: derby amaro per la Basilicata Nuoto 2000!
- 19:08 Picerno, Bertotto amareggiato nel post gara: "Abbiamo sbagliato tanto ma nessun passo indietro, ricordo a tutti che il 6 gennaio eravamo ultimi"
- 18:57 Picerno battuto al “Simonetta Lamberti”: la Cavese vince 2-0 e sorpassa i lucani!
- 18:37 Trapani, la gioia di patron Antoni dopo la sentenza: “Non potevano escluderci dal campionato. Adesso vogliamo indietro i punti di penalizzazione”
- 18:30 Girone C, come cambia la classifica dopo il -5 al Trapani
- 18:15 Il Trapani è ancora vivo: evitata l’esclusione, ma arriva una nuova penalizzazione per i siciliani!
- 22:23 PotenzaFoggia-Potenza 0-1, le pagelle: Siatounis firma il colpo allo "Zaccheria"
- 21:29 PotenzaIl Potenza vince a Foggia, una vittoria dal sapore greco
- 20:59 Eccellenza lucana, i risultati della 26ª giornata, il Melfi è quasi in Serie D (manca l'ufficialità)
- 20:50 Silenzio stampa per il Foggia, parla solo il DS Cagnazzo: “Non abbiamo niente da dire, c’è solo da tirare fuori gli attributi”
- 20:45 Promozione lucana, i risultati della 26ª giornata, Matera rallenta, si rifà sotto il Pietragalla
- 20:38 PotenzaPotenza, mister De Giorgio soddisfatto nel post gara: «Vittoria preziosa, squadra concentrata e pronta per la Coppa Italia ed il finale di stagione»
- 19:42 PotenzaFOGGIA-POTENZA 0-1: i rossoblù espugnano lo "Zaccheria" con merito, decide il gol di Siatounis nella ripresa!
- 17:30 Foggia-Potenza 0-1. Espugnato lo "Zaccheria"
- 16:36 FOGGIA-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 00:00 Foggia-Potenza, dove vedere la partita in tv
- 23:45 Foggia-Potenza: previsioni meteo allo "Zaccheria"
- 22:40 PotenzaFoggia-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati venduti nel settore ospiti
- 22:26 Serie C Sky wifi girone C il programma del 31° turno
- 21:42 PotenzaIl Potenza anti-Foggia è (quasi) pronto
- 21:06 Divieto di trasferta fino al termine della stagione per i tifosi del Savoia
- 19:23 PotenzaIl match tra Foggia e Potenza sarà trasmesso in chiaro
- 18:56 PotenzaPotenza, contro il Foggia è vietato sbagliare
- 17:59 PotenzaPrimavera 3. Potenza ko, il Pontedera passa al "Viviani"
- 12:32 Foggia, in vista della sfida contro il Potenza prezzi ridotti: patron Casillo chiama a raccolta il pubblico, "Adesso serve esserci, tutti"
- 12:08 Foggia-Potenza, sarà la sfida degli ex: quattro ritorni allo Zaccheria!
- 11:45 Foggia, in vista del Potenza parla l'ex Giron: "Chiediamo scusa ai tifosi per i risultati, contro il Potenza è fondamentale"


