Domenico Toscano, tecnico del Catania, ha preso la parola al termine della partita pareggiata per 1-1 in casa contro il Potenza. Queste le sue dichiarazioni, riprese da GoalSicilia: "Non mi aspettavo una prestazione del genere dopo tre giorni, quindi faccio i complimenti ai ragazzi per la disponibilità. Pensavo a una gara sporca, invece è stata fatta una grande partita. Dispiace essere andati sotto per un errore nostro. Nella ripresa abbiamo fatto bene, ora dobbiamo lavorare per correggere ciò che non ha funzionato. Ho visto grande applicazione e voglia di portare a casa il secondo posto, ce lo siamo guadagnati e non vogliamo mollarlo. Dobbiamo restare uniti perché è solo così che aumentano le probabilità di raggiungere i nostri obiettivi: le chiacchiere stanno a zero, serve lavorare. Ora l'Atalanta U23? Sarà una partita difficile, ma questo atteggiamento mi rende fiducioso. Dobbiamo recuperare qualche giocatore importante, poi farò anche delle valutazioni relative ai diffidati".
Autore: Redazione 2 / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Le avversarie
Altre notizie
- 18:38 Trapani, fine della corsa: granata retrocessi in Serie D dopo due stagioni!
- 18:30 Foggia, la mossa della disperazione: mister Pazienza a un passo dall’esonero, al suo posto Barilari!
- 18:20 PicernoPicerno, la soddisfazione di De Luca: "orgogliosi di aver raggiunto la salvezza, era il mio unico obiettivo"
- 17:56 PicernoUna sconfitta dolcissima: il Picerno perde di misura a Salerno, ma conquista la matematica salvezza!
- 16:48 Catania, il tecnico Toscano: "Abbiamo fatto una grande partita, dispiace essere andati sotto per errore nostro"
- 15:13 PotenzaCatania-Potenza, agli etnei manca un clamoroso cartellino rosso
- 03:24 Invasione di campo in Monopoli-Foggia, la nota della Lega Pro
- 02:47 PotenzaCatania-Potenza 1-1, le pagelle: Potenza maturo, buon punto al "Massimino"
- 23:42 PotenzaCatania-Potenza, ecco quanti erano i tifosi del leone rampante al "Massimino"
- 23:18 PotenzaPotenza, mister De Giorgio nel post gara di Catania: "Prestazione di valore contro una squadra forte, ai play off servirà coraggio"
- 22:56 PotenzaCATANIA-POTENZA 1-1: una prestazione gagliarda dei rossoblù che escono dal "Massimino" con un pareggio meritato!
- 20:29 CATANIA-POTENZA 1-1. Buon pareggio dei rossoblu al Massimino
- 19:33 CATANIA-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 19:15 Promozione Basilicata, i risultati della 30ª giornata
- 19:10 Eccellenza Basilicata, i risultati della 30ª e ultima giornata
- 17:21 Serie D girone H, i risultati della 32ª giornata. Vince il Francavilla, solo un punto per il Ferrandina
- 17:05 TUTTI IN CAMPO ALLE 20:30!
- 16:45 PicernoPicerno, il DG Greco alla vigilia della sfida alla Salernitana: "In tanti ci davano per spacciati, ci manca qualche punticino per la salvezza "
- 02:11 Catania-Potenza, dove vedere la partita in tv
- 02:04 PotenzaIl Potenza anti-Catania è (quasi) pronto
- 17:10 PotenzaPrimavera 3, il Potenza si aggiudica anche la gara di ritorno contro il Gubbio
- 12:56 PotenzaPotenza, la COPPA IN PIAZZA: le voci dei protagonisti del trionfo!
- 12:48 Serie A2 Credem Banca: si ferma ai quarti di finale il cammino nei playoff della Rinascita Volley Lagonegro!
- 12:38 Basket Serie B: la Basilia Potenza sconfitta a Napoli in Gara 2, sarà decisiva Gara 3 domani sera al Pala Pergola!
- 12:21 La PM Volley Potenza concede il bis: le rossoblù vincono la Coppa Basilicata!
- 11:59 Serie C nel caos dopo le scadenze del 16 aprile, patron Antonini ne ha per tutti: "Noi gli unici a pagare le conseguenze"
- 11:45 Fumata nera definitiva, la Salernitana resta a patron Iervolino!
- 11:25 Siracusa, non rispettate le scadenze di Aprile, duro comunicato dei giocatori: “Situazione non più accettabile”
- 16:36 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Arriviamo bene al match di Catania"
- 16:26 PotenzaPotenza-Monopoli, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Bari
- 16:04 Il Crotone non rispetta la scadenza del 16 aprile, patron Vrenna: "Non siamo riusciti a rispettare alcune delle scadenze federali del mese"
- 00:32 PotenzaLa convenzione è pronta o quasi
- 22:28 Il nuovo Matera sogna la festa promozione a Potenza, ma il Prefetto chiude le porte del “Principe di Piemonte”
- 22:16 #MondoPotenzaIl Potenza festeggia la Coppa con i suoi tifosi: la riflessione di un nostro lettore
- 21:56 PotenzaÈ TUA A PAPÀ!
- 18:10 PicernoPicerno, la soddisfazione di Marcone: "Mai avuto dubbi su questo gruppo, abbiamo sempre creduto nella rimonta”
- 18:07 Siracusa, ancora una speranza: ritirata l’istanza di fallimento!
- 18:01 PotenzaPotenza, visita istituzionale del rappresentante della Lega Pro Pierluigi Rosa!
- 17:53 PotenzaIn occasione dell’evento del Potenza, il Comune comunica l’orario prolungato per l’impianto di scale mobili Santa Lucia!
- 17:45 PotenzaQUESTO POMERIGGIO L'EVENTO DEL POTENZA "LA COPPA IN PIAZZA"!
- 13:45 Trapani, patron Antonini: "Rispettata la scadenza del 16 aprile, presi 25 punti di penalizzazione senza pendenze"
- 22:22 Catania, ecco il ribaltone: esonerati Viali e il ds Pastore, torna Toscano
- 19:13 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 37^ giornata per le due lucane!
- 18:44 Giudice sportivo, le decisioni relative alla 36ª giornata di campionato!
- 18:35 Girone C, ecco la Top 11 del trentaseiesimo turno!
- 18:21 Clamoroso a Cosenza, il Consiglio comunale nega l’uso del "Marulla" per la prossima stagione!
- 18:11 Catania, prima del Potenza può arrivare un nuovo ribaltone in panchina!


