Giovanni Bruzzaniti ha chiuso la sua stagione con la maglia del Pineto (Serie C Girone B) alla grande refertando a fine stagione la bellezza di 15 reti in 36 partite.Il classe 2000 che adesso è di proprietà proprio del Pineto che lo ha riscattato dal Crotone (il ragazzo era in bianco-azzurro in prestito con diritto di riscatto) è pronto a spiccare il volo nel calcio che conta proprio per la felicità del club abruzzese che si porterà a casa soldi e plusvalenza.

Bruzzaniti ha saputo conquistarsi un ruolo fondamentale fin dal suo arrivo a Pineto dimostrando talento, grinta e una mentalità vincente.Il ragazzo che ha giocato una stagione da vero "fenomeno" ed è diventato il cuore pulsante della squadra, e con il suo impegno costante, è pronto a scrivere altre pagine indimenticabili per il Pineto. Tanti addetti ai lavori hanno visto all'opera Bruzzaniti sia sugli spalti del "Pavone-Mariani" e sia fuori casa dove in questo suo periodo di inattività non è passata inosservata la presenza del trainer lucano Ezio Capuano.

Capuano che di talenti scoperti, scovati e lanciati se ne intende ha visto all'opera Bruzzaniti in più di una occasioni ed egli stesso è convinto che il calciatore di origine calabrese ha le "stigmate del campione". Non solo Capuano... ma tanti club di B ed anche qualcuno di Serie A hanno dimostrato interesse per Bruzzaniti che in Serie C dopo una lunga gavetta è stato solo di passaggio.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 09:11
Autore: Redazione
vedi letture
Print