Simone Sales lascia la compagine rossoblu e si accasa al Monopoli di mister Scienza, di seguito il comunicato ufficiale della società biancoverde.

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sales. 
La Società biancoverde ha depositato in Lega il contratto preliminare che permetterà al neo acquisto del gabbiano di iniziare la preparazione con il gruppo. A partire dal 1^ settembre 2020, quando aprirà la finestra di mercato, il giocatore sarà automaticamente tesserato con il Monopoli fino al 30 giugno 2022.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, l’esperto difensore pugliese classe ’88, vanta quasi 300 presenze tra i professionisti con le maglie di Cremonese, Lecce, Venezia, Carrarese e Teramo; nell’ultima stagione ha disputato 24 presenze tra le fila del Potenza.

“Tutti mi hanno sempre parlato bene del Monopoli e di Monopoli, non appena ho avuto l’opportunità di vestire questa maglia non ci ho pensato due volte – ha dichiarato Sales – anche perché ritrovo con grande piacere mister Scienza, mi ha allenato a Cremona, un professionista vero con calori importanti. Il Monopoli, anno dopo anno, continua a disputare campionati straordinari, cercherò di mettere la mia esperienza al servizio dei miei compagni per proseguire questo percorso di crescita in questa piazza. Ringrazio il Patron Lopez ed il mister per la fiducia riposta in me, darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Sales sarà presentato alla stampa alla ripresa dell’attività.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 30 luglio 2020 alle 14:51
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print