Come Tuttopotenza.com una ventina di giorni fa si è presa la decisione di ovattare la squadra, di dare poche notizie sul Potenza perché visto il momento difficile e catartico anche una virgola compresa male avrebbe potuto innescare problematiche di sorta. E allora niente notizie tecniche, niente news di mercato e nessuna indiscrezione a livello societario.

Il Potenza ieri sera si è salvato e quindi Tuttopotenza.com da oggi tornerà ad informarvi a 360° sul mondo rossoblù e su tutto quello che gli ruota intorno con il club calcistico retto dalla famiglia Macchia che già da questa mattina ha votato pagina e cambiato marcia. La squadra va rifondata in toto a livello tecnico e servirebbe, forse, fare tabula rasa dell'attuale rosa, trovare un nuovo allenatore, un nuovo direttore sportivo e perché no anche un direttore generale degno di tal nome.

Tanto bolle in pentola e le novità che vi andremo a raccontare nei prossimi giorni sono tante e succulenti. Con la salvezza in tasca sarebbe iniziato il tempo dei "processi" anche se processo non è una parola sportivamente giusta ma è chiaro che nelle prossime settimane senza un pallone che rotolerà andremo ad analizzare anche parlando dei singoli cosa è successo in questa tormentata annata calcistica che fortunatamente si è chiusa con il lieto fine.

Sezione: Editoriale / Data: Lun 20 maggio 2024 alle 11:28
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print