Lo stadio Alfredo Viviani è in situazioni pietose e le immagini che riproponiamo in un montaggio video non fanno altro che evidenziarne lo stato di decadimento. Ci sono stati interventi pubblici e dichiarazioni da parte dell'Amministrazione comunale che hanno prospettato, in tempi più o meno brevi, una ristrutturazione grazie a un finanziamento richiesto di oltre 5 milioni di euro. Non conosciamo lo stato di avanzamento delle pratiche necessarie ma visto lo stato in cui versa il catino rossoblu la situazione dovrebbe essere presa a cuore da parte della politica locale e accelerata.

Sono necessarie alcune opere di adeguamento urgenti e sia il Sindaco Guarente che l'Assessore Guma hanno dichiarato la prossima esecuzione di lavori tampone per rendere agibile la struttura per il prossimo campionato di serie C. Non vorremmo che la serie C salvata con tanti sacrifici da parte della società e "tesoro" per tutta la collettività fosse a rischio per inadempienze amministrative locali... sarebbe davvero il colmo.

Nel frattempo, il video rappresenta lo stato attuale dell'ex Campo Sportivo e sarà termine di paragone con quanto sarà fatto...

TuttoPotenza
Sezione: Editoriale / Data: Mar 20 aprile 2021 alle 16:49
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print