Il progetto Tuttopotenza.com è partito nel 2014 e da quell'ottobre non ha mai smesso di aggiornare, scrivere e informare sulle sorti del Potenza e sulle squadre lucane, raggiungendo risultati più che apprezzabili specialmente se vengono raffrontati con portali simili in altre regioni. La testata fa parte del network TuttoMercatoWEb, un vero colosso dell'informazione sportiva.
In questi sei anni abbiamo cercato di offrire un servizio sempre attuale, rimanendo indipendenti da tutto e tutti. Abbiamo subito attacchi e critiche ma come “arieti” siamo andati avanti abbattendo gli ostacoli uno alla volta.
Il lavoro ci ha fatto incontrare persone e gruppi speciali con i quali abbiamo iniziato a collaborare, abbiamo ideato un secondo sito, avviato iniziative con editori extra regionali - che a breve presenteremo- e realizzato alcuni format video, a partire da una puntata unica di “Fuori Campo” proseguendo con “Il Diavolo e l’Acqua Santa” per arrivare a “…e ora arriva Caterina”.
Abbiamo diffuso le produzioni sul Web riscontrando un buon successo mancava, però, quella parte professionale e tecnologica che potesse completare l’offerta.
In questi giorni abbiamo inteso aprire una collaborazione con i “Cuori da Leone” e con uno degli editori storici della radio e della TV lucana, da TeleDay a TVRadioStudio, un "imprenditore-passionale” -cosa molto difficile da coniugare- che, come noi, ama Potenza e il Potenza e il lavoro che svolge: Gianni Penna.
Il Gruppo Tuttopotenza e i Cuori da Leone hanno in comune la passione per i rossoblu, per i Leoni del Potenza Calcio e, non a caso, molti di noi hanno trascorsi sugli spalti del Viviani “semb appress au Putenz”. Un connubio quasi scontato con questi amici, si perché gli interessi e le passioni comuni, non possono che far diventare amici...
Ecco perché, ringraziando Gianni Penna per l’opportunità, le trasmissioni prodotte da Tutto Potenza saranno diffuse e condivise sui canali informativi del gruppo editoriale di StudioWeb oltre che su quelli di TuttoPotenza che saranno a breve ampliati e migliorati.
I progetti in cantiere sono molti e con alcune sorprese inedite, sempre con l’obiettivo di offrire un “punto di vista” differente, senza condizionamento alcuno e sempre nella correttezza dei ruoli, seguendo i principi dell’informazione, della deontologia e del rispetto.
Permetteteci, infine, un invito: chi volesse far parte di questo nuovo progetto e degli altri in programma, o desiderasse sostenerlo può inviare una mail a info@tuttopotenza.com completa di nome, dei recapiti e della richiesta, provvederemo noi a ricontattare fornendo ogni dettaglio.
Rosario Cammarota
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Editoriale
Altre notizie
- 00:20 Il "puma" Emerson verso il ritorno a Livorno?
- 00:18 Juve Stabia, il ds Di Bari: "Dopo aver toccato il fondo a Potenza bisognerà trovare la forza di reagire"
- 00:03 Verso Audace Cerignola-Potenza, un solo precedente con l'arbitro Bordin
- 22:15 potenza, Steffè ai microfoni di TMW: "La cura Raffaele ha funzionato, ora possiamo puntare ai playoff"
- 22:13 Il Foggia ufficializza Delio Rossi
- 19:27 Cerignola-Potenza parte la prevendita per il settore ospiti
- 18:52 Il programma della 35ª giornata del girone C della Serie C
- 18:25 Con il Potenza il Cerignola potrebbe schierare Gabriel Santoni
- 17:41 Primavera 3, ultima della stagione regolare, il Potenza di Nocerino affronta la Turris
- 17:22 Il Potenza continua la preparazione in vista del Cerignola, assente Armini, per Hadžiosmanović esami strumentali
- 13:08 L'Altamura pensa in grande, per la prossima stagione "prenotato" un ex rossoblu
- 19:13 Due punti di penalizzazione al Monterosi, ecco come cambia la classifica
- 17:35 L'ex rossoblù Mattia Sandri: "A Rimini per dare un contributo in vista dei play-off"
- 14:48 Parte il campionato di eSerieC, il Potenza inserito nel girone D
- 13:57 Continua la preparazione del Potenza in vista della trasferta di Cerignola
- 11:01 L'ex Potenza Fabio Gallo: "Ho voglia di tornare in panchina. Ecco le piazze in cui allenerei"
- 03:08 Juve Stabia, stangata per Pandolfi: tre turni di squalifica per l'attaccante
- 02:59 Fischietto veneto per Audace Cerignola-Potenza
- 02:57 Il Foggia cerca il sostituto di Mario Somma e sonda Delio Rossi
- 21:46 Giudice Sportivo, ammenda al Potenza per cori oltraggiosi nei confronti dei tifosi avversari
- 20:13 Il Potenza Calcio all'incontro dei Responsabili Marketing dei club di Serie C
- 22:18 La Viterbese progetta il futuro, nuovi arrivi in società e lo stadio Rocchi nel mirino
- 22:09 potenza, riprende la preparazione con obiettivo Audace Cerignola
- 22:01 potenzaprogetto Hospitality, al Viviani la Caritas Diocesana e il Team Esport Lega Pro
- 21:54 Giovanili, a Taranto vittoria per il Potenza U17 e sconfitta per l'Under 15
- 21:44 Volley, PM Potenza grande prestazione e Orta Nova sconfitta
- 21:31 Volley A2, Cave del Sole Lagonegro, occasione sciupata
- 19:45 Foggia, ecco perché la società dovrà cercare un nuovo allenatore
- 04:00 Primavera 3 girone B, 21ª giornata: risultati e classifica
- 03:53 Primavera 3, pareggio interno per il Potenza di Nocerino contro il Gubbio
- 03:21 Serie C, calciatore del Novara colpisce con un pugno un tifoso del Piacenza
- 01:14 Anche la Juve Stabia ha il suo "Volpe", ecco chi è
- 01:06 Si indaga sull'omicidio di Lorenzo Pucillo ex medico sociale del Picerno
- 00:51 Il Pescara pareggia a Catanzaro, la soddisfazione di patron Sebastiani: "Così ai playoff possiamo giocarcela contro tutti"
- 00:32 Tanti ex Potenza al Viviani ad assistere al match contro la Juve Stabia
- 21:10 Eccellenza Basilicata, 29ª giornata: risultati e classifica
- 21:08 Promozione Basilicata, 29ª giornata: risultati e classifica
- 19:44 A Picerno ancora un successo per l'Italia U18
- 16:57 Vota il miglior rossoblu di Potenza-Juve Stabia
- 14:51 Ecco perché l'ex Potenza Fabio Gallo non è tornato a Foggia
- 23:39 Il Picerno non supera la Gelbison ma centra il nono risultato utile consecutivo
- 23:09 potenza, mister Raffaele: "L'obiettivo principale è (quasi) raggiunto, ora può venire il bello"
- 23:07 Il Cerignola prossimo avversario del Potenza non va oltre l'1-1 a Viterbo, il tecnico Pazienza: "Play-off? Viviamo alla giornata, ora testa al Potenza"
- 22:40 potenza, la classifica dei marcatori rossoblù nel girone di ritorno
- 22:11 Foggia, Giunta è il nuovo allenatore. Canonico: "Il club non fallirà, mi accollerò tutti i debiti"
- 22:00 Ecco la classifica del girone di ritorno dopo la quindicesima giornata: Potenza a -4 dal secondo posto
- 21:55 Questa notte torna l'ora legale, orologi avanti di 60 minuti
- 21:52 Top & Flop di Potenza-Juve Stabia a cura di TTP
- 21:40 Juve Stabia, mister Novellino: "Una sconfitta che mi dà molto fastidio per come è arrivata"
- 21:17 potenza-Juve Stabia, la gara vista dalla Campania