Il progetto Tuttopotenza.com è partito nel 2014 e da quell'ottobre non ha mai smesso di aggiornare, scrivere e informare sulle sorti del Potenza e sulle squadre lucane, raggiungendo risultati più che apprezzabili specialmente se vengono raffrontati con portali simili in altre regioni. La testata fa parte del network TuttoMercatoWEb, un vero colosso dell'informazione sportiva.

In questi sei anni abbiamo cercato di offrire un servizio sempre attuale, rimanendo indipendenti da tutto e tutti. Abbiamo subito attacchi e critiche ma come “arieti” siamo andati avanti abbattendo gli ostacoli uno alla volta.

Il lavoro ci ha fatto incontrare persone e gruppi speciali con i quali abbiamo iniziato a collaborare, abbiamo ideato un secondo sito, avviato iniziative con editori extra regionali - che a breve presenteremo- e realizzato alcuni format video, a partire da una puntata unica di “Fuori Campo” proseguendo con  “Il Diavolo e l’Acqua Santa” per arrivare a “…e ora arriva Caterina”.

Abbiamo diffuso le produzioni sul Web riscontrando un buon successo mancava, però, quella parte professionale e tecnologica che potesse completare l’offerta.

In questi giorni abbiamo inteso aprire una collaborazione con i “Cuori da Leone” e con uno degli editori storici della radio e della TV lucana, da TeleDay a TVRadioStudio, un "imprenditore-passionale” -cosa molto difficile da coniugare- che, come noi, ama Potenza e il Potenza e il lavoro che svolge: Gianni Penna.

Il Gruppo Tuttopotenza e i Cuori da Leone hanno in comune la passione per i rossoblu, per i Leoni del Potenza Calcio e, non a caso, molti di noi hanno trascorsi sugli spalti del Viviani “semb appress au Putenz”. Un connubio quasi scontato con questi amici, si perché gli interessi e le passioni comuni, non possono che far diventare amici...

Ecco perché, ringraziando Gianni Penna per l’opportunità, le trasmissioni prodotte da Tutto Potenza saranno diffuse e condivise sui canali informativi del gruppo editoriale di StudioWeb oltre che su quelli di TuttoPotenza che saranno a breve ampliati e migliorati.    

I progetti in cantiere sono molti e con alcune sorprese inedite, sempre con l’obiettivo di offrire un “punto di vista” differente, senza condizionamento alcuno e sempre nella correttezza dei ruoli, seguendo i principi dell’informazione, della deontologia e del rispetto.

Permetteteci, infine, un invito: chi volesse far parte di questo nuovo progetto e degli altri in programma, o desiderasse sostenerlo può inviare una mail a info@tuttopotenza.com completa di nome, dei recapiti e della richiesta, provvederemo noi a ricontattare fornendo ogni dettaglio. 

Rosario Cammarota

Sezione: Editoriale / Data: Dom 04 ottobre 2020 alle 14:53
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print