Grande colpo della Nuorese, a sorpresa torna in maglia verde azzurra il calciatore brasiliano Emerson Ramos Borges

L’accordo, dopo una lunga trattativa notturna, si è chiuso pochi minuti fa e quello che in città è considerato una vera e propria bandiera, sarebbe già agli ordini di mister Rusani sul campo di Mamoiada, dove si sta tenendo la preparazione pre campionato della Nuorese. La carica dei 101 guidata dal presidente Gianni Pittorra, dunque, si presenta col botto e mette a segno un colpo di mercato che non solo alza l’asticella del prossimo campionato di Promozione, ma che mette i verde azzurri in rampa di lancio nella corsa per la vittoria del torneo.

Emerson non ha bisogno di presentazioni, idolo della tifoseria nuorese torna nella città nella quale si è sempre sentito cittadino onorario. Si era accordato col Budoni per il prossimo campionato di serie D, un’avventura finita subito per cause da appurare nelle prossime ore. Classe 1980, ha vissuto una carriera segnata dai palcoscenici prestigiosi della Seria A e della Serie B con un gran numero di reti e presenze. Poi diverse esperienze negli altri campionati professionistici, l’ultima i Serie C con l’Olbia. Ha vestito maglie prestigiose come quelle di Livorno e Reggina. 

Insomma, i verde azzurri di Rusani da oggi hanno una marcia in più, classe e talento puro, ancora una volta all'ombra del monte Ortobene.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Mer 23 agosto 2023 alle 17:38 / Fonte: lanuovasardegna.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print