Due tragedie avvenute nell’arco di pochi minuti hanno funestato il primo weekend lucano di maggio. A Castelgrande l’ennesimo incidente agricolo, che ha visto coinvolto un signore anziano, ad Anzi, invece, l’ennesimo incidente stradale. In entrambi i casi, i sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle persone coinvolte.

Nelle campagne del Marmo Platano la tragedia si è consumata intorno alle 13.30, quando un uomo era impegnato nella sua proprietà a bordo del proprio trattore. Sarebbe rimasto impigliato nel mezzo, stando ad una prima ricostruzione, ma la dinamica resta tutta da chiarire. Il mezzo è stato posto sotto sequestro. Sul caso sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

Più giovane l’altra vittima, il 58enne originario di Avellino, morto mentre viaggiava in moto sulla statale 92 dell’Appennino Meridionale, in territorio di Anzi, in direzione Potenza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri intorno alle 13.40, nell’incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

Sezione: La Voce della Basilicata / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 18:56 / Fonte: lanuova.net
Autore: Redazione
vedi letture
Print