I tifosi del Benevento, forti del primo posto in classifica, hanno preso d'assalto i tagliandi per la partita con l'Altamura infatti, in poco più di 15 ore sono andati esauriti i biglietti del settore ospiti per la trasferta di domenica.

Un boom inatteso che ha lasciato molti sostenitori senza tagliando. Alcuni, pur di seguire la squadra di Floro Flores in una sfida decisiva, sono riusciti ad acquistare posti in Tribuna, inizialmente disponibili online anche ai non residenti, in assenza di limitazioni.

Come riferisce Calcio Benevento, nel pomeriggio, però, il Team Altamura ha comunicato la sospensione della vendita online dei biglietti per i settori locali su disposizione delle autorità: i tagliandi saranno acquistabili solo presso la Sisal di Piazza Stazione e al botteghino dello stadio il giorno della gara, dalle 13:30 alle 14:30. Il club ha inoltre confermato il sold out del settore ospiti e invitato i tifosi biancorossi ad acquistare in anticipo e a presentarsi allo stadio con adeguato anticipo per facilitare l’ingresso.

Sezione: Le avversarie / Data: Mar 17 febbraio 2026 alle 21:45 / Fonte: Calcio Benevento
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print