Scatta domani un fine settimana intenso per tutto il settore giovanile del Potenza. Ad aprire il programma sarà la Primavera di mister Tramutola, capolista del girone B del campionato Primavera 3, impegnata alle 14:30 sul terreno di Muro Lucano in un affascinante testa-coda contro il Foggia. I rossoblù, reduci da un avvio di stagione brillante, puntano a difendere il primato e prolungare la striscia positiva.

Doppio impegno esterno invece per Under 15 e Under 17, entrambe attese dalla trasferta sul campo della Cavese. A scendere per primi in campo saranno i ragazzi dell’Under 15 di mister Di Senso, con fischio d’inizio fissato alle 10:00. A seguire, alle 12:00, sullo stesso terreno di gioco toccherà all’Under 17 guidata da mister Armento, pronta a confermare i progressi delle ultime settimane.

Doppia trasferta anche per Under 13 e Under 14, entrambe impegnate sul campo del Crotone. I primi a scendere in campo saranno i giovani dell’Under 13, gara prevista per le 13:00; alle 15:30, sempre sullo stesso terreno, toccherà all’Under 14, attesa da un test particolarmente impegnativo.

Il weekend segna inoltre l’inizio del campionato di Eccellenza Femminile: esordio stagionale per le Leonesse rossoblù, che domenica alle 14:30 sfideranno, sul campo di Tramutola, la Polisportiva Valdagri. Una prima uscita che promette entusiasmo e curiosità attorno alla formazione femminile.

Sezione: #MondoPotenza / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 20:03 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print