Continuiamo a raccogliere opinioni da parte di tifosi, cittadini e lettori interessati nell'ambito del sondaggio lanciato dal Potenza Calcio e riproposto da TuttoPotenza sulla futura localizzazione del nuovo stadio nel capoluogo lucano. Ecco il parere di Lello Corrado:

Ormai il calcio deve imparare a fare i conti con la televisione; a cosa servirebbe un nuovo stadio con 12.000 posti quando le partite del Potenza sono viste dal vivo da una media di 3.000 persone? Ancora una colata di cemento con costi esorbitanti e violenza ambientale. Una adeguata mini ristrutturazione del Viviani appare più che sufficiente. La società sportiva faccia la società sportiva e pensi ai risultati sportivi adoperandosi per garantire qualità e continuità.

Invitiamo tutti i lettori, tifosi e cittadini a continuare a inviare la propria opinione: redazione@tuttopotenza.com oppure sui nostri canali Social ufficiali: @TuttoPotenza

Sezione: #MondoPotenza / Data: Gio 26 giugno 2025 alle 14:56
Autore: erre.c / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print