È estate e con il caldo, spesso torrido, una bella granita rinfresca corpo e idee, ma spesso un momento di relax può essere interpretato in tanti modi. Così Salvatore Caturano, di professione bomber, come riportato da vari organi di stampa siciliani, è stato nella città siciliana e ha deciso di postare sui Social una foto con davanti brioche e granita consumate in un noto locale della città etnea. È bastato questo a far rimbalzare, come una pallina in un flipper, ipotesi di mercato, di trasferimenti alle pendici dell'Etna.

In realtà, la presenza del bomber a Catania sembra legata più a motivi personali dato il legame con la compagna catanese. In passato il calciatore napoletano è stato vicino ai rossazzurri ma il trasferimento non si concretizzò mentre a gennaio ci ha provato il Trapani ma il legame tra Salvatore Caturano e il Potenza si è cementato ancor di più con il prolungamento del contratto e un futuro da dirigente. 

È il bello del calciomercato che fa parlare gli appassionati del pallone e intavolare discussioni più o meno serie su chi va e su chi viene e, qualche volta, anche sul gusto della granita... 

Sezione: News / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 15:55
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print