Con l'arrivo in casa Potenza del nuovo direttore sportivo Natino Varrà ecco che il club lucano la settimana prossima stringerà anche il cerchio per quanto riguarda colui che sarà il nuovo allenatore rosso-blù. Al momento possiamo seguire tre strade e la prima inevitabilmente ci porta in casa Benevento che dopo il ds può portare in dote al club lucano uno tra Ciro Ginestra,Giovanni Ignoffo, Gennaro Scarlato e l'ex Potenza Gigi Viola che comunque non è ancora munito del giusto patentino per poter guidare da solo una squadra di Serie C. Questi tre profili però non entusiasmano più di tanto la piazza rosso-blù che preferirebbe un profilo diverso come erede di mister Arleo. 

Ed allora una seconda strada ci porta a due allenatori validi e di categoria e cioè Mirko Cudini che ha chiuso dopo tre anni il suo rapporto con il Campobasso e Giuseppe Scienza ex Monopoli che ha iniziato la stagione in Serie C nel Girone A a Vercelli.Scienza e Cudini sarebbero due allenatori che anche se non legati al Benevento apparentemente potrebbero fare felice sia il Potenza e sia il suo nuovo ds Varrà che ovviamente li ha già sondati.

La terza strada ci porta ad una soluzione voluta direttamente dal nuovo presidente Macchia che tramite suoi canali accoglierebbe di buon grado a Potenza un allenatore giovane con alle spalle una grande carriera da calciatore ma il nome in questione è ancora per il momento "secretato".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 10 giugno 2022 alle 22:37
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print