Nicola Binda, esperto giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Punto Nuovo, soffermandosi sul girone C di Serie C e della rincorsa alla Juve Stabia. 

Queste le sue parole: "La Juve Stabia forse si sta facendo un po' del male da sola, ha un vantaggio considerevole, da gestire con serenità, ma ha alcune tensioni interne che non fanno bene. A Catania ci sta perdere, ma andrebbe gestito il momento con minore tensione. Questo aumenta le chance di quelle dietro, ma anche loro hanno avuto delle problematiche, vedi l'Avellino, e non hanno saputo approfittare del momento, se non nell'ultima giornata dove hanno recuperato 3 punti".
Sui playoff: "Sono una lotteria magica, il Lecco l'anno scorso ha fatto i playoff non da favorito, poi ha trovato il mese magico dove sembrava il Real Madrid, ed è in B. Il Palermo di due anni fa ci ha insegnato questo, però partì da dicembre a costruire la post season. I playoff sono un campionato a sè, una lotteria che possono davvero portare a delle sorprese".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 22 febbraio 2024 alle 15:48 / Fonte: tuttoavellino.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print