Torna al Menti, la Juve Stabia, sul campo in cui di solito ha sempre costruito i suoi successi, e che in questo avvio di stagione non è mai riuscita ad “espugnare”. Tanti 0-0 in casa, col Picerno si cercano i tre punti della serenità dopo la sconfitta di Catania e le tre gare in sette giorni: “Non siamo stati fortunati in casa, ma a mio avviso la squadra sta esprimendo un buon calcio. I ragazzi ci mettono sempre il cuore, escono sempre dal campo allo stremo, credo sia tempo anche di dare una svolta alle gare al Menti e cominciare a far bene anche da noi”.
Novellino sembra sereno, nonostante le voci di un possibile avvicendamento e di una panchina che comincia a scottare: «Credo di avere una buona squadra, e chi non è d’accordo, deve venire qui a dirmelo in faccia. Sono sereno, abbiamo preparato bene la partita, come sempre, e sono convinto che, nonostante le difficoltà che in questa categoria ci sono settimana dopo settimana, potremo arrivare al nostro risultato».
Il ritorno di Eusepi, la doppietta di Catania, al di la’ della sconfitta fanno pensare ad un campionato diverso: «Ripeto, fin qui ci è mancata solo la fortuna. Dobbiamo essere sereni, Eusepi è un calciatori importante per la categoria, ed il suo ritorno in campo per noi è importantissimo».
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:47 Cavese-Potenza, i precedenti a Cava de' Tirreni
- 19:02 Crisi idrica, ci risiamo: partono le sospensioni notturne nel Vulture-Melfese!
- 18:51 Il paradosso del petrolio lucano: i lucani pagano la benzina più cara d’Italia!
- 18:41 Siracusa, Turati all’ultimissima spiaggia: la sfida contro il Latina decide il futuro!
- 18:22 CalciomercatoAltamura, che colpo: ufficiale Doumbia, classe 2007 già nel mirino di diversi club di Serie A!
- 18:11 Serie C, Girone C: ecco la TOP 11 del dodicesimo turno!
- 17:58 PicernoPicerno, parla il capitano Esposito: “Siamo in difficoltà ma uniti. Basta un risultato per ripartire”
- 17:52 Foggia, Delio Rossi pronto a lasciare: manca solo l’ufficialità!
- 15:29 Il Trapani rischia lo sfratto dal "Provinciale", ecco perchè
- 14:30 Dietro il microfono, oltre la scrivania: le donne che amano il calcio
- 19:08 PotenzaPotenza, tra qualche ora mancherà l'acqua nel Centro Storico
- 18:42 CalciomercatoÈ sempre calciomercato: il Giugliano si rinforza con Riccardo Improta
- 18:30 Casertana, il presidente D'Agostino alza l'asticella: "Se a dicembre ci troveremo lassù, sul mercato non ci tireremo indietro"
- 18:22 Volpe-show nel derby del “Capozza”: l’ex Potenza si prende la scena!
- 18:13 Nuova avventura nel Girone A per mister Di Donato, che nelle scorse settimane era stato accostato al Potenza
- 18:10 PotenzaPotenza, la commemorazione del 4 novembre
- 18:01 #MondoPotenzaUna vittoria e una sconfitta nel weekend del settore giovanile del Potenza!
- 17:41 I marcatori del girone C, in testa un trio
- 17:09 PotenzaPotenza, 17 reti fatte e 17 subite, ecco il dettaglio
- 16:57 L'Audace Cerignola conferma Maiuri ma il Viviani sarà decisivo
- 16:31 Eccellenza lucana, ufficializzata l'esclusione del Montescaglioso (Matera Città dei Sassi)
- 15:57 Giudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza e per il Picerno
- 15:31 Serie C girone C, programma delle gare dalla 17ª alla 20ª giornata
- 14:52 PotenzaSiatounis e De Marco incontrano i tifosi al nuovo Potenza Calcio Store di piazza Mario Pagano
- 13:57 Arbitro lombardo per il Potenza a Cava, romano per il Picerno
- 19:41 #MondoPotenzaCavese-Potenza, divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Potenza
- 19:26 PotenzaTuttoC sul Potenza: una riflessione su responsabilità e risultati
- 19:19 Pallavolo Serie A2: stop casalingo per la Rinascita Lagonegro, Brescia passa in tre set!
- 19:01 Eccellenza lucana, non c’è pace: dopo il Città dei Sassi Matera, un’altra squadra pronta a gettare la spugna!
- 18:55 Pallavolo Serie C femminile, la PM Gruppo Macchia Potenza festeggia la prima vittoria!
- 18:47 Audace Cerignola, possibile svolta societaria: il patron Grieco valuta l’addio dopo oltre dieci anni!
- 18:27 Anche l'ex ds Natino Varrà e l'ex presidente Salvatore Caiata hanno assistito al match tra Potenza e Foggia
- 22:29 Serie C Sky wifi girone C i risultati della dodicesima giornata
- 22:20 Potenza, continua il silenzio stampa
- 22:06 Foggia, Delio Rossi dopo il 3-0: "Il Potenza ha meritato, noi dobbiamo rialzarci"
- 21:35 Serie D girone H, i risultati della decima giornata. Perdono le due lucane
- 20:27 PotenzaPotenza-Foggia 3-0, le pagelle: De Giorgio sorride, squadra sugli scudi
- 19:20 Eccellenza lucana, i risultati della 9ª giornata, vittoria per le prime tre
- 19:09 UN MINUTO CHE VALE L'ETERNITA'!
- 18:55 Serie B Femminile, Basilia Basket Potenza, colpo esterno a Benevento: terza vittoria di fila!
- 18:52 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 18:47 Serie B, Potenza C5, rimonta e rammarico: 3-3 pirotecnico contro il Bernalda
- 18:25 Promozione lucana, i risultati della 9ª giornata. Il Corleto balza in testa
- 17:56 PotenzaPotenza-Foggia, spettatori e incasso della partita
- 17:49 PotenzaPotenza-Foggia 3-0: i rossoblù ritrovano la vittoria dopo oltre un mese, decidono le reti di Riggio, Felippe e Bruschi!
- 14:30 Potenza-Foggia 3-0. Vittoria scaccia crisi
- 14:17 In onore dei Giovani Ultras
- 13:45 POTENZA-FOGGIA, le formazioni ufficiali


