Della Sbm/Gruppo Lauro si sono ufficialmente perse le tracce e se già di loro non si sapeva nulla prima figuriamoci adesso. Se la Sbm è ancora interessata al Potenza come comunque sembra ecco che il mistero si infittisce perché da parte di questo fondo campano/milanese non è mai uscito fuori né un comunicato ufficiale e né mai una intervista da parte di qualche interessato.

Altri imprenditori o gruppi si sono interessati al Potenza e questo lo sa bene sia il presidente Caiata e sia l'ad Flammia che spesso e volentieri è stato interpellato da persone che ne volevano sapere di più.

Di passi ufficiali nessuno ne ha fatto e neanche l'imprenditore battipagliese Tonino De Sarlo alla fine è andato fino in fondo per provare a portarsi a casa il Potenza. Va precisato che Caiata il prezzo per il club lo ha fissato e forse se lo stesso è alto per una società di Serie C dobbiamo dare comunque atto al presidente di sapere in merito quello che fa.

Adesso (Siena permettendo) è tempo per Salvatore Caiata di andare avanti e rilanciare il suo progetto calcistico e con lui nel Potenza che verrà ci sarà il gruppo di imprenditori potentini più ancora uno o due sponsor importanti che potrebbero affiancarlo con tanto di quote colorate di rosso-blù.

Molte carte verranno molto probabilmente rimescolate ma ormai tranne colpi di scena una cosa è certa e cioè che Salvatore Caiata andrà avanti malgrado tutto e malgrado... tutti.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 maggio 2021 alle 22:40
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print