Quella di Vibo Valentia era una partita importante per il Potenza perché sul green del "Razza" si sarebbe dovuto capire se il Potenza attuale era carne o pesce. Purtroppo, oltre alla sconfitta il Potenza ritorna dalla Calabria in Basilicata senza anima e senza idee con il tecnico Capuano che è l'inerte spettatore di una squadra a cui servirebbe un pizzico della voglia e del carisma della sua guida tecnica che dovrà obbligatoriamente inventarsi qualcosa dato che i leoni hanno ormai una media retrocessione senza se e senza ma.

Il calendario purtroppo non porta in dote niente di buono al Potenza che mercoledì prossimo e lunedi 23 Novembre dovrà sfidare prima il Palermo al "Barbera"e poi l'Avellino al "Viviani".

Oggi il Potenza sembrava un gruppo di persone che si erano date appuntamento a Vibo per giocare a pallone e non un gruppo che lavora insieme tutta la settimana ma la cosa che spicca e che continuiamo a rimarcare è che questa squadra non ha un leader che possa dare la scossa sul campo e fuori e mentre lo scorso anno mister Raffaele poteva contare su almeno 3 o 4 calciatori dalla spiccata personalità ecco che invece adesso questo tipo di calciatori latitano.

Al momento questo è il materiale umano a disposizione dell'allenatore e vedremo Capuano insieme alla società cosa intenderà fare nelle prossime ore e nei prossimi giorni con la sfida di Palermo però che è già dietro l'angolo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 novembre 2020 alle 17:55
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print