A caccia di conferme su un campo molto difficile. Per la seconda giornata del campionato di serie B di calcio a 5, girone F, il Potenza calcio a 5 rende visita sabato pomeriggio (ore 16) alla Real Terracina. Dopo la vittoria inaugurale di sabato scorso nel derby contro il Senise, i rossoblù proveranno a ripetersi almeno dal punto di vista della prestazione e dell’intensità agonistica. Queste le impressioni, alla vigilia del match, affidate al tecnico del Potenza calcio a 5 Fabio Santarcangelo.

«In settimana ci siamo allenati bene recuperando per questa gara sia Marra che Zé Renato. Quest’ultimo non è sicuramente al top ma ha tanta voglia di darci una mano – spiega mister Santarcangelo - Terracina è una squadra esperta che sabato scorso ha giocato una sfida impari contro il fortissimo Cisterna visto che gli mancavano ben cinque giocatori. Sabato contro di noi ne recupererà quattro. E’al suo vero esordio e quindi vorrà vincere. Noi però non andiamo certo in gita, ci batteremo per dare continuità al risultato di sabato».

Infine, due parole per lo sfortunato portiere Marco Uva che si è infortunato nel match inaugurale contro il Senise e che sarà sostituito tra i pali da Vincenzo Forliano.

«Marco Uva si è operato – conclude Santarcangelo -  stagione purtroppo finita per lui, ma lo aspettiamo non appena riuscirà ad uscire di casa».

La gara tra Real Terracina e Potenza calcio a 5 sarà diretta dai signori Giglio Pietro Granata di Sala Consilina (primo arbitro) e Antonio Nappo di Ercolano (secondo arbitro). La sezione crono sarà affidata alle cure di Vincenzo Sgueglia di Civitavecchia.

Sezione: Calcio lucano / Data: Ven 23 ottobre 2020 alle 20:07 / Fonte: Mario Latronico - Responsabile Area Comunicazione Potenza calcio a 5
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print