Il futuro di Salvatore Caturano continua a far discutere. Nelle ultime ore si sono intensificate le voci che accostano il capitano e bomber del Potenza al Catania, ma al momento dalla società lucana trapela soltanto silenzio.

La redazione di TuttoPotenza ha provato a contattare l’agente del calciatore, l’avvocato Maurizio De Rosa, così come il presidente rossoblù Donato Macchia, senza però ricevere alcuna risposta.

Un atteggiamento di bocche cucite che alimenta ulteriormente le indiscrezioni di mercato e che contribuisce a creare una certa mancanza di chiarezza per la piazza rossoblù, proprio in un momento di entusiasmo dopo la bella vittoria esterna di Giugliano per 2-3.

È proprio in queste circostanze che ci si aspetterebbe maggiore trasparenza da parte della società, soprattutto nei confronti di una tifoseria che ha rinnovato fiducia e passione sottoscrivendo abbonamenti e sostenendo la squadra. Il silenzio, invece, rischia di minare l’entusiasmo ritrovato e di creare incertezza attorno a un gruppo che ha appena dimostrato di avere le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 19:30
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print