Il suo contratto era in scadenza a giugno, ma nell'ultimo giorno utile del calciomercato di riparazione, Alessandro Rossi ha preso la sua decisione, come già avevamo anticipato: dopo un'intera carriera in biancoceleste, il giocatore ha risolto il contratto con la Lazio, club con il quale ha anche ha debuttato in Serie A nel lontano 8 gennaio 2017, rimpiazzando all'87' Lucas Biglia in occasione del match vinto 1-0 contro il Crotone. Negli anni romani, vari prestiti per lui, ultimo quello della scorsa stagione al Monterosi, e ora ecco il suo ritorno nella compagine laziale del Girone C di Serie C.

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'attaccante classe 1997 ha trovato l'accordo con la società biancorossa per tornare a vestirne la maglia. Le parti si sono incontrate questa mattina, e il ragazzo ha firmato il contratto, che lo legherà ai laziali fino al 30 giugno 2025. In una stagione sicuramente complessa per la squadra, che sta tentando la salvezza: la classifica parla ora di penultimo posto con sole 16 lunghezze in 25 gare, ma il tutto può essere riscritto.

A cominciare da domani pomeriggio, quando la truppa guidata da mister Cristiano Scazzola sarà chiamata all'impegno contro la Casertana, nel match valido per la 26ª giornata del torneo.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 14 febbraio 2024 alle 13:42 / Fonte: tmw
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print