Il Potenza è scatenato sul mercato con la dirigenza rosso-blù che è pronta a rinforzare la squadra rosso-blù in queste ultime ore di mercato.Dalla Juve Stabia in una grande operazione di mercato potrebbe arrivare non solo la punta Romero ma anche il difensore Mulè il cui nome da settimane viene accostato al club lucano.Caiata e Capuano hanno già la promessa e l'ok del club stabiese che domani libererà il difensore alcamese di proprietà della Juventus.

La Juve Stabia ha provato ad inserire in questa trattativa ad ampio raggio anche il centrocampista classe 99 Volpicelli un atleta scuola Benevento che non sta trovando spazio nel roaster di mister Padalino.

Oltre a Mulè e Romero attenzione anche al possibile arrivo anche di un centrocampista di qualità in casa Potenza ma ovviamente questo potrà accadere solo se la società riuscisse a mandare a giocare altrove il centrocampista Iuliano ed il portiere Marchegiani.

Il presidente Caiata non lesinerà sforzi ed energie economiche per salvare il Potenza e vincere il campionato più importante  cioè quello della permanenza nella categoria.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 27 gennaio 2021 alle 22:35
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print