Non si sa quando si tornerà a giocare,se si tornerà a giocare,se questa stagione verrà terminata oppure no,non si sa in quale categoria giocherà il Potenza,non si sa in che girone dovrebbe giocare il Potenza,non si sa il Potenza che budget potrebbe avere per un non meglio ed identificato campionato e non si sa se mister Giuseppe Raffaele resterà alla guida del club lucano.

Malgrado tutti questi dubbi è chiaro che il Potenza si sta muovendo sul mercato e la sensazione è che molto potrebbe cambiare in tema di rosa rispetto a quella attuale ed è per questo che sia il presidente Caiata ma anche il polivalente storico dirigente rosso-blù l'irpino Daniele Flammia si stanno guardando intorno per capire cosa fare.

Chiaccherate informate e telefonate in tempo di quarantena non sono mancate con lo stesso Flammia che ha sondato il terreno per vari calciatori over e under che potrebbero fare al caso del Potenza in un futuro non troppo lontano. Flammia ha preso informazioni sull'attaccante umbro Lorenzo Liurni detto "dinamite" che fino allo stop del campionato aveva segnato 12 reti in 26 partite in Serie D nel Girone H con la maglia della Nocerina. Il procuratore del ragazzo è un amico del Potenza ma sul calciatore ci sono più di dieci squadre tra C e D pronte a portarsi a casa questo bomber di cui si parla un gran bene e sui cui in pratica si è già aperta una vera e propria asta di mercato e ad esempio anche il Taranto apprezza molto questo attaccante. Trattasi ovviamente solo di pour parler ma per il Potenza il mercato è già "caldo".

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 10 maggio 2020 alle 12:47
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print