L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha confermato l’interesse della società neroverde per Luca Moro. Il gioiellino del Catania, di proprietà del Padova, ha attirato gli occhi su di sé dopo una prima parte di stagione incredibile. Le parole che l’ad ha rilasciato a Sky tolgono ogni dubbio sulle intenzioni degli emiliani: “Sì, lo stiamo seguendo e stiamo parlando con il Padova. Stiamo verificando un po’. È vero, per questo ragazzo c’è una trattativa in corso e stiamo valutando un po’ cosa potrà succedere“.

Il Sassuolo avrebbe presentato un’offerta di 3 milioni di euro per aggiudicarsi il bomber rossazzurro. Anche il nuovo direttore sportivo del Padova, Massimiliano Mirabelli, aveva confermato in conferenza stampa l’incontro con i dirigenti neroverdi. Il ds ha chiuso alla possibilità di spostamento già a gennaio: “Non è il momento di parlarne. Resterà in Sicilia dove sta facendo molto bene. Voglio avere il tempo di parlare con il ragazzo. Abbiamo incontrato il Sassuolo, abbiamo parlato della situazione. Moro è del Padova, ma in prestito al Catania, lo dobbiamo lasciare in pace. Oggi abbiamo altre priorità. Se ne riparla a giugno, attualmente non vorrebbe tornare qui”.

Arrivato al Catania l’ultimo giorno del mercato estivo, Luca Moro ha sorpreso tutti a suon di gol e prestazioni. Attuale capocannoniere della Serie C con 19 reti, l’attaccante classe 2001 può ancora crescere e guadagnarsi uno spazio tra i grandi anche in Serie A.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 27 gennaio 2022 alle 21:26 / Fonte: lacasadic.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print