Non solo grandi calciatori, ma anche un allenatore di spessore potrebbe arrivare ad arricchire l’area tecnica del Pianura che verrà. Dopo gli acquisti eccellenti di Orazio Grezio, Renato Ricci e Pasquale Scielzo, tra gli altri, dovrebbe essere a breve svelato il nome del nuovo condottiero della compagine pianurese. Con tutta probabilità, potrebbe infatti essere Mister Salvatore Marra ex tecnico del Potenza a guidare i napoletani. Il tecnico andrebbe a sedere sulla panchina dei biancazzurri dopo l’ultima esperienza vissuta in terra calabra alla guida del Castrovillari. Con i rossoneri ha ottenuto ottimi risultati in Serie D, categoria in cui ha allenato diverse blasonate formazioni.

Salvatore Marra ha cominciato la sua carriera guidando l’Avellino a cavallo tra le stagioni 09/10 e 10/11. In seguito, ha collezionato altre importanti esperienze con Acireale ed Arzanese, prima di passare a condurre l’Aversa Normanna in Serie C. Dopo la sua avventura alla guida dei Normanni, è arrivata poi l’esperienza con il Potenza, allenato nell’annata 15/16 in Serie D. Nel corso della stagione 16/17, passa invece a guidare il Messina in Serie C, formazione con cui, tuttavia, chiude il proprio rapporto anzitempo dopo appena 9 partite. In seguito, il tecnico si conquistò la panchina della Correggese in Serie D, prima del suo approdo al Castrovillari.

I rossoneri calabri lo hanno visto sulla propria panchina per le stagioni 18/19 e 19/20, annate quest’ultime in cui ha saputo farsi apprezzare lasciando ottimi ricordi. Specie nel primo dei due campionati, il suo cammino è stato esaltante, concludendosi addirittura con il maturato diritto alla disputa dei play-off promozione. Non trascurabili, tuttavia, anche i risultati conquistati nell’ultimo campionato, in cui è giunta una tranquilla e meritata salvezza. Potrebbe, ora, ripartire da Pianura, dove avrebbe il gravoso compito di competere per il primato di un’Eccellenza che promette di essere estremamente competitiva.Per la cronaca uno dei massimi dirigenti del Pianura è l'ex portiere del Potenza Di Costanzo che ha vestito la maglia rosso-blù proprio sotto la guida tecnica di mister Marra nella stagione 2015/2016.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 01 agosto 2020 alle 21:16 / Fonte: Sporty.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print