Anche di domenica il calciomercato non si ferma e, seppur poche, ecco le ufficialità del girone C con un occhio in D a Catania.

CATANIA. Catania SSD comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Giovinco, nato a Torino il 26 settembre 1990. Nel 2021/22, in Serie C, l'atleta piemontese ha realizzato 9 reti nell'arco delle 35 gare disputate con il Taranto. Cresciuto calcisticamente nella Primavera della Juventus, con la quale ha vinto due edizioni del "Torneo di Viareggio", l'attaccante ha sommato fin qui 338 presenze e siglato 54 gol in ambito professionistico, guadagnando una promozione in Prima Divisione nel 2011, con la Carrarese, e partecipando ad altre tre edizioni dei playoff: con il Pisa nel 2014, con l'Imolese nel 2019 e con il Renate nel 2021. Ha indossato anche le maglie dell'Esperia Viareggio, del Savona, del Tuttocuoio, del Catanzaro, del Matera e del Ravenna.

GIUGLIANO. Nuovo innesto in difesa per il Giugliano che accoglie Tamir Berman, difensore classe 2001 che ha sottoscritto un contratto biennale.

VIRTUS FRANCAVILLA. Virtus Francavilla Calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Davide Caracciolo (centrocampista classe 2003) e Andrea Poletì (centrocampista classe 2003) al Nardò e di Giuseppe Cassano (portiere classe 2003) al Lavello. Si comunica inoltre che è stato trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con Francesco Puntoriere.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 07 agosto 2022 alle 21:35 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print