Quello di Niccolo' Giannetti è un nome importante e difficilmente raggiungibile ma il calciatore che ha bisogno di rilanciarsi dopo alcune annate deludenti potrebbe anche accettare di giocare in Serie C.Parliamoci chiaro,il Potenza non puo' permettersi l'ingaggio del classe 1991 ex Pescara e Salernitana ma è chiaro che il club lucano gioco-forza ha fatto un pensierino (prenfendo informazioni) a questo duttile attaccante senese.Non solo il presidente Caiata ed il ds Flammia stanno setacciando il mercato alla ricerca dell'uomo giusto che possa fare al caso del Potenza in avanti ma anche mister Gallo ed il suo vice Chiappara stanno cercando un valido rinforzo offensivo.Si batte la pista italiana ma anche estera ma si vorrà vedere all'opera Banegas per capire cosa potrà dare questo atleta alla squadra.L'argentino Banegas e Guaita hanno mezzi importanti ma forse un attaccante in più serve in un campionato cosi' duro e "tosto".Sognando Giannetti il Potenza è vigile sul mercato anche se l'addio di Mazzeo a livello economico è stata una bella "botta" per il club.
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 17:20 PotenzaPotenza, la Primavera 3 impatta 2-2 ad Arezzo
- 17:03 PicernoPicerno-Salernitana, spettatori e incasso della partita
- 16:53 PicernoBeffa all'ultimo respiro. La Salernitana espugna Picerno
- 12:07 PotenzaFine settimana intenso per il settore giovanile, in Eccellenza femminile le rossoblù a caccia del tris. Ecco tutti gli impegni!
- 02:40 PotenzaL'ENTUSIAMO RITROVATO
- 22:43 PotenzaPotenza, festa di Natale con 450 invitati: presenti società, squadra, staff tecnico, sponsor e stampa
- 18:00 LA MERAVIGLIA DI CRISTIANO
- 16:45 Catania, pochi dubbi per mister Toscano in vista del Potenza: suggestione Caturano dal primo minuto!
- 16:11 PotenzaIl Potenza ha trasformato il "Viviani" in una vera e propria fortezza
- 16:09 PotenzaErrico Porzio sbarca a Potenza: domenica l’inaugurazione di "Porzio…ni di Pizza"
- 16:00 Cavese, risoluzione del contratto con il centrocampista Rizzo!
- 15:49 PicernoPicerno, l'ultimo arrivato Bellodi: "Servirà la partita perfetta noi dobbiamo e vogliamo vincere"
- 15:28 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Contro il Catania è fondamentale sbagliare il meno possibile"
- 15:27 Picerno, mister Bertotto alla vigilia: "Siamo in difficoltà, ma con la Salernitana serviranno voglia e motivazioni extra"
- 15:15 CalciomercatoSalernitana, l’ex Potenza Cuppone è il prescelto per rinforzare l’attacco!
- 15:10 Trapani, ennesimo colpo di "teatro" di patron Antonini: "Rilancio il progetto"
- 15:00 Ternana penalizzata di 5 punti: il prossimo avversario di Coppa del Potenza stangato dal TFN!
- 12:51 PotenzaSorteggio delle semifinali di Coppa Italia, sarà Ternana-Potenza
- 11:20 Ecco dove seguire il sorteggio delle semifinali di Coppa Italia
- 19:57 CalciomercatoUn ex Potenza è il grande colpo del Taranto in Eccellenza
- 18:23 Team Altamura, il presidente Ninivaggi: "Secondi nella classifica del minutaggio, Mangia adatto al nostro progetto"
- 18:20 CalciomercatoTrapani, con l'attaccante Canotto è vicino l'addio!
- 18:12 Coppa Italia Promozione: il Corleto Perticara si aggiudica la finale d'andata!
- 18:00 Coppa Italia Eccellenza: il primo round della finale è dell’Angelo Cristofaro Oppido!
- 17:36 Basket serie B, la Basilia BCC Basilicata Potenza vince la seconda trasferta consecutiva espugnando Benevento!
- 16:54 Coppa Italia di Serie C, ecco chi determinerà gli accoppiamenti delle semifinali
- 16:50 Crotone, il provvedimento del club dopo il ko di Potenza: squadra in ritiro
- 15:53 PotenzaPotenza-Crotone, bocciata la direzione del sig. Ursini di Pescara
- 15:40 PicernoPicerno-Salernitana, polverizzati 635 biglietti in 15 minuti per il settore ospiti
- 14:51 Potenza-Catania, in vendita i tagliandi
- 12:08 Caturano torna al "Viviani" ma da avversario: sarà fischiato o applaudito?
- 10:06 Il potentino Antonio Palo è il nuovo allenatore della Bacigalupo Vasto Marina
- 09:53 PotenzaPotenza, De Giorgio: "Dedico la vittoria al presidente Macchia, ai ragazzi e alla mia famiglia"
- 09:26 Crotone, Longo: "Lo spartiacque è stato l'episodio del rigore. La coppa era un esame di riparazione e non è andato bene"
- 08:00 PotenzaPotenza, ora testa al Catania
- 07:30 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 23:26 PotenzaPotenza-Crotone 3-1, le pagelle: De Giorgio si prende la rivincita, super Maisto
- 22:15 PotenzaEcco quando il Potenza conoscerà il suo avversario in semifinale
- 21:57 PotenzaPotenza, contro il Catania out anche Camigliano
- 21:35 PotenzaPotenza, tra i convocati non c'era Schimmenti: ecco perché
- 20:20 PotenzaPotenza-Crotone, spettatori e incasso della partita
- 20:11 PotenzaPotenza-Crotone 3-1: i rossoblù scrivono un pezzo di storia e staccano il pass per la semifinale!
- 18:00 Potenza-Crotone 3-1. I rossoblù staccano il pass per la semifinale
- 17:26 POTENZA-CROTONE, le formazioni ufficiali
- 16:08 PotenzaPotenza-Crotone, le ultime dalla biglietteria
- 13:03 PotenzaPerché il Potenza ha cambiato panchina al "Viviani"? Ecco la spiegazione
- 13:01 Il Sora ha esonerato l'ex allenatore del Potenza Domenico Giacomarro
- 12:25 PicernoPicerno-Salernitana, tutte le info per il settore ospiti
- 09:53 18° turno di serie C, arbitro campano per il Potenza, un bergamasco per il Picerno
- 09:20 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli. Le donne e il calcio


