Az Picerno. Si cerca un difensore e come riporta il Corriere dello Sport, lo staff delle leonesse sta valutando Erasmo Mulè, classe 1998 dell'Avellino, Alessandro Minelli, del Giugliano, classe 1999 e Daniele Celiento, trentenne ex Trapani.

Emmanuele Matino. Il calciatore che ha militato anche nel Potenza interessa la Salernitana che sarebbe in chiusura con il Bari per l'acquisizione del cartellino. Matino firmerà un biennale.

Luca Russo. L'Arezzo avrebbe messo tra gli obiettivi il terzino sinistro, classe 1999, che dovrebbe lasciare l'Audace Cerignola.

Siracusa. La squadra siciliano vuole rifare l'attacco e ha messo nelle mire Milos Bocic, attaccante classe 2000 reduce dal prestito al Latina, Marco Chiarella, ala classe 2002 e per l’esperto attaccante classe 1990 e Rocco Costantino, reduce dalle esperienze in prestito con Lucchese e Messina, tutti appartenenti al Catania.

Gerardo Fusco. Cavese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Gerardo Fusco. Nato a Salerno il 18 Maggio 2005, svolge tutta la trafila del settore giovanile della Salernitana sino alla prima squadra con la quale vanta 1 presenza in Serie A e 2 in Serie B. Figlio d’arte: il papà Luca mosse i primi passi tra i grandi con la casacca blufoncè nella stagione 1996/97, conclusasi con la vittoria del campionato di Serie D. La scorsa stagione, 11 reti in 20 gare nel campionato Primavera 2. Si è legato al club metelliano sino al 30 giugno 2027. 
La squadra metelliana punta anche Francesco Nunziata, terzino sinistro della Salernitana Primavera (2007), Igor Amerighi, terzino svincolato dalla Forsempronese (2005) e Andrea Pelamatti doppia cittadinanza russa e italiana, difensore del Caldiro Terme (2004).

Simone Pieraccini. Difensore centrale classe 2004 ex Cesena sarebbe pronto ad approdare al Catania. Otto le presenze in serie B tra i bianconeri in campionato e 3 in Coppa Italia.

Giugliano.  Conferma per due calciatori d'attacco Moussadja NjambeAlessio Nepi.

Nicolò Francescotti. L'attaccante classe 2005 passa dal Benevento al Treviso in serie D.

Kevin Candellori. L'ex calciatore del Potenza ha rinnovato fino al 2007 con la Sambenedettese.

Luigi Forciniti. Manca solo l'ufficialità per il trasferimento del centrocampista classe 2006 dell'Empoli al Giugliano.

Sorrento. A centrocampo si cerca un regista e stando a quanto raccolto da TuttoC, sarebbero due i nomi attenzionati per il ruolo: Davide Petermann del Latina e Domenico Franco del Picerno. 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 21:12 / Fonte: Web & C
Autore: erre.c
vedi letture
Print