“Siamo felicissimi di questo grande obiettivo raggiunto, quello che ci siamo prefissati da inizio stagione. Sapevamo che era una stagione ancora più difficile delle due precedenti per ragioni infrastrutturali che tutti conoscete e che per l’intera annata abbiamo omesso di sottolineare per non dare alibi alla squadra. Questo risultato non è affatto scontato e ci tengo a dire che sia come ambiente interno che esterno dobbiamo fare un bagno di umiltà perché dobbiamo saper apprezzare quello che è stato fatto e non considerarlo un risultato “dovuto”.
Non dobbiamo perdere lucidità, bensì ricordarci da dove siamo partiti e dove siamo riusciti ad arrivare. Il Sorrento non è solo la prima squadra, abbiamo organizzato 199 partite tutte in trasferte, comprese quelle del settore giovanile, e lo abbiamo fatto senza l’aiuto di nessuno se non del Prefetto, del Questore, del Sindaco di Potenza e della società lucana. Un ringraziamento speciale va al direttore sportivo Davide Cacace, il nostro capitano che ha saputo trasferire il senso di appartenenza di cui avevamo bisogno. Ha dato il cuore e ha trasmesso ai ragazzi l’attaccamento alla maglia. Un grazie al Dottor Ronzi, a Paolo Durante, al presidente Cappiello e al vice presidente Mauro oltre che ai nostri sponsor: abbiamo dato ciascuno un contributo importante. Sono felice per l’esordio di Crisci, un ragazzo che ha fatto tutta la trafila con noi”. Così il direttore generale Benito Starace dopo Picerno-Sorrento.
Autore: Redazione 2 / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Le avversarie
Altre notizie
- 18:43 il tecnico Petrone a TuttoC: "Potenza squadra di valore, ma il passaggio del turno è tutto nelle mani dei bianconeri"
- 18:15 L'allenatore del Piacenza Franzini: "L'Ascoli deve battagliare perché il Potenza..."
- 18:06 Savoia, rabbia del club contro il Comune per i lavori allo stadio partiti in ritardo: "Dovete solo vergognarvi"
- 17:48 PicernoPicerno-De Luca, prove di continuità: il club pensa alla conferma!
- 17:38 Serie C, il Trapani vince in Tribunale contro l’Agenzia delle Entrate e chiede la riammissione!
- 14:29 Ascoli-Potenza diretta in chiaro su La Nuova TV
- 13:53 L'ex allenatore del Potenza Lerda sui Play Off: "Ascoli-Potenza è una sfida da giocarsi"
- 12:18 L'Invicta diventa Matera Calcio 1933 e cambia stemma
- 11:46 Sarà Francesco Zago di Conegliano ad arbitrare Ascoli-Potenza
- 21:33 Giudice sportivo. Ammenda all'Ascoli e 4 giornate a Menna (Ascoli)
- 19:20 Dalla paura alla speranza: la mente del tifoso prima di una grande gara
- 18:53 Basket Serie B: Basilia Potenza che peccato! Fasano la spunta in Gara 3 tiratissima, rossoblù eliminate con onore!
- 18:31 Cresce l'attesa per la sfida al "Del Duca", superato il muro dei 10mila spettatori!
- 18:16 Lecco-Catania, pomeriggio di guerriglia: scontri tra tifosi prima della gara!
- 17:59 R.I.P. CAMMELLO
- 17:56 Scontro Comune-Team Altamura sullo stadio: il club avverte, "Senza accordo il progetto può fermarsi"
- 17:50 Mentre a Potenza tutto tace: il Comune di Scafati consegna la gestione dello stadio al club gialloblù!
- 17:04 PotenzaPotenza, ecco il quartier generale scelto per Ascoli
- 16:16 Pescara, niente trasferte per i tifosi fino a febbraio 2027
- 16:10 PotenzaPotenza, al "Del Duca" servirà qualcosa in più di un'impresa
- 15:43 PotenzaTanti addetti ai lavori hanno assistito alla gara del Viviani tra Potenza e Ascoli
- 15:10 PotenzaAscoli-Potenza, settore ospiti sold-out in pochi minuti
- 13:15 Ascoli-Potenza, in vendita i biglietti per il settore ospiti
- 02:20 PotenzaSTA ARRIVANDO... ma quando?
- 01:57 PotenzaPotenza-Ascoli 0-0, le pagelle: il Potenza non sfonda il muro bianconero, adesso serve l'impresa al "Del Duca"
- 01:22 La Salernitana batte il Ravenna, Cosmi: "Sono rimasto commosso dal pubblico, abbiamo meritato la vittoria"
- 01:17 #MondoPotenzaPotenza Calcio-Ascoli Calcio 1898 FC, un pareggio che lascia tutto aperto
- 00:55 Play Off Serie C, Quarti di finale, i tabellini
- 00:54 PotenzaPotenza-Ascoli, perché rinunciare a Kirwan?
- 00:29 PotenzaPietro De Giorgio: "Per intensità credo sia stata una delle partite più belle che abbiamo visto in C quest'anno"
- 00:23 PotenzaPotenza-Ascoli, insufficiente la direzione di Diop: decisivo il VAR
- 00:05 PotenzaPotenza, in mattinata la partenza per le Marche
- 23:57 Ascoli, mister Tomei: "Sono contento della prestazione, il Potenza..."
- 23:47 PotenzaPORTACI IN EUROPA
- 22:45 Quarti di finale Play Off, vincono Salernitana e Brescia, pareggia il Potenza con l'Ascoli. Incidenti a Lecco
- 22:30 PotenzaPotenza-Ascoli, spettatori e incasso della partita
- 22:10 POTENZA-ASCOLI 0-0: al "Viviani" vince l'equilibrio, mercoledi servirà l'impresa nelle Marche!
- 22:05 Play Off Serie D, eliminate Martina e Reggina
- 20:00 Potenza-Ascoli 0-0. Termina a reti bianche al "Viviani"
- 19:00 POTENZA-ASCOLI, le formazioni ufficiali
- 16:20 PotenzaLa nota del Potenza: "Ultimi biglietti disponibili"
- 14:02 PotenzaPotenza-Ascoli, nuova disponibilità di biglietti
- 00:00 Potenza-Ascoli, dove vedere la partita in tv
- 22:32 Il Benevento si aggiudica la Supercoppa di Serie C, nulla da fare per il Vicenza dell'ex Potenza Fabio Gallo
- 21:01 PotenzaPotenza-Ascoli, è ufficiale il sold-out
- 17:51 Play Off Serie D, domani le finali. In campo, tra le altre, Reggina, Chievo Verona, Teramo, Martina e Paganese
- 17:37 PotenzaPrimavera 3, il Latina promosso in Primavera 2
- 16:00 PotenzaIl Potenza anti-Ascoli è (quasi) pronto
- 15:16 PotenzaPotenza-Ascoli, messi in vendita altri 20 posti nei Distinti Volturno
- 13:20 PotenzaSOLD OUT


