ALESSANDRO CAMPANILE. Il Picerno sarebbe in trattativa con l'Avellino per trasferire in terra lucana l'attaccante Alessandro Campanile, classe 2005 quattro presenze lo scorso anno con i Lupi.

FEDERICO PACCIARDI. Federico Pacciardi è un nuovo calciatore del Siracusa. Difensore classe 1995 nell'ultima stagione ha giocato con la Pianesein Serie C. Il calciatore è già a disposizione di mister Turati.

AVELLINO. La squadra campana ritornata in Serie B dee sfoltire la rosa ed è al centro di alcune trattative di cessione. Paolo Frascatore, terzino classe 1992 interessa il Guidonia Montecelio, l'ex rossoblu Sonny D'Angelo, centrocampista classe 1995, è attenzionato dal Siracusa, il difensore Damiano Cancellieri, classe 2001, interessa la Casertana, sull'attaccante Gabriele Gori, classe 1999, ci sono Union Brescia, Ascoli e Arezzo, il Gubbio  è sul difensore Erasmo Mulè, classe 1999.

LUDOVICO D'ORAZIO. La S.S. Audace Cerignola comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ludovico D'Orazio, che ha sottoscritto un contratto con il club fino al 30 giugno 2027. Nato nel 2000, D’Orazio è un esterno offensivo cresciuto nel settore giovanile dell’A.S. Roma nella cui formazione Primavera ha collezionato 64 presenze e 17 reti. Ha esordito tra i professionisti con la SPAL, per poi vestire le maglie di Feralpisalò, Mantova, Novara e Latina. Nel corso della sua carriera ha totalizzato oltre 155 presenze nei campionati professionistici, tra Serie B e Serie C, mettendo a segno 16 reti complessive. Il Presidente Nicola Grieco accoglie Ludovico D’Orazio con un caloroso benvenuto e gli rivolge un sincero in bocca al lupo per la nuova esperienza con l’Audace Cerignola.

GUGLIELMO MIGNANI. Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società U.S. Pianese per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Guglielmo Mignani. Il calciatore, classe 2002, ha firmato un contratto che lo legherà al Club giallorosso fino al 30 giugno 2028. 

ALESSANDRO NUNZIANTE. Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'intesa con l'Udinese Calcio per la cessione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del portiere Alessandro Nunziante. ll Club rivolge ad Alessandro i più sentiti ringraziamenti per il percorso condiviso e gli augura un futuro ricco di successi, sia personali che professionali, in questa nuova e prestigiosa esperienza della sua carriera.

SORRENTO. La squadra rossonera in procinto di ingaggiare Marcello Piras, difensore classe 2004, dal Catanzaro e Daniele Solcia, difensore classe 2001, dall'Atalanta U23.

KARLO LULIC. Il Casarano punta al centrocampista Karlo Lulic, classe 1996, di proprietà del Bari lo scorso anno al FK Sarajevo.

ENRICO ZAMPA. L'ex rossoblu Enrico Zampa, centrocampista classe 1992, si sta allenando con L'Aquila, squadra di serie D, Zampa ha vestito le maglie di Salernitana, Feralpisalò, Trapani, Ternana, Ancona, Monopoli, Rieti, Potenza, Turris e Brindisi per un totale di 396 presenze, 20 reti e 13 assist. Lo scorso anno a Matera.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 22:25 / Fonte: Web & C
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print