TARANTO. Sono sei gli acquisti annunciati dal Taranto che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza pugliese. Il portiere classe 2000 Axel Desjardins, il difensore Simone Pino classe 2002 che arriva dal Licata, l’esperto difensore nato nel 1995 Domenico Brunetti, che è reduce da un campionato con il Gavorrano, a centrocampo arrivano il classe 1998 Roberto Marino dalla Luparense, l’argentino nato nel 1995 Matias Etchegoyen, reduce da un’annata con la Sancataldese, Rocco Casiello, esterno mancino di centrocampo classe 1998, che nell’ultima stagione ha giocato in Serie D col Matera. Inoltre, tentativo dei rossoblù per Matteo Di Piazza, punta centrale classe 1998 ex Brindisi e Catania. Entrambi hanno da poco firmato con l’Albalonga.

ANDREA OLIVERI. Sarebbe fatta per il prestito secco di Andrea Oliveri dall’Atalanta U23 al Pescara: mancava solo il via libera del club nerazzurro per il passaggio al Delfino del 22enne esterno destro ed ora - come raccolto da TuttoC.com - è arrivato e l'affare può dirsi concluso.

MATTEO LOVATO. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli F.C. per il trasferimento del difensore classe 2000 Matteo Lovato. Il calciatore approda in Toscana a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 20:56
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print