Dopo l’esonero di Mister Giampà, avvenuto ieri, oggi è arrivata l’ufficialità del successore: sarà un ritorno sulla panchina rossoblù quello di mister Giuseppe Galderisi. Il tecnico aveva già ricoperto il ruolo di allenatore della Gelbison, guidando la squadra di Vallo della Lucania fino ai play out in Lega Pro, culminati poi con la retrocessione.

"La Gelbison club cilentano che milita in Serie D Nel Girone H è lieta di annunciare il ritorno di Giuseppe Galderisi alla guida della prima squadra. Il tecnico, che ha già avuto un’esperienza significativa alla guida della squadra rossoblù in Lega Pro, ha firmato un contratto biennale con la società cilentana, pronto a mettersi subito al lavoro.
Il presidente Maurizio Puglisi ha espresso grande soddisfazione per l’accordo raggiunto nella serata di oggi, sottolineando l’importanza di affidare nuovamente il progetto tecnico a un professionista del calibro di Galderisi. L’obiettivo è chiaro: continuare a costruire e consolidare una squadra competitiva, in grado di raggiungere traguardi importanti".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 18:42 / Fonte: infocilento.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print