Al Potenza manca il “fuoco dentro”, queste due parole diventate una sorta di tormentone in tutto queste settimane in cui non si è giocato ma domani sarà come sempre il campo ad essere unico giudice supremo e vedremo e capiremo se qualche cosa è effettivamente cambiato. Il gruppo si è unito per perseguire l'obiettivo salvezza e nuovi calciatori sono arrivati per rinforzare il roster di mister Trocini e dovrà essere proprio il tecnico del Potenza a dovere fare uscire la barca rosso-blù da questa burrasca calcistica.

Da domani bisognerà soffrire e compattarsi e avere qualcosa in cui credere con la salvezza che dovrà essere cercata in ogni modo fino all'ultima giornata di campionato.Il Monterosi è alla portata del Potenza e anche a livello ambientale i rosso-blù avranno il coltello dalla parte del manico. Certo il Potenza avrà sulle spalle più pressioni rispetto al suo avversario di turno e se domani sera ci si accorgerà che qualcosa ancora non quadra ci sarà ancora una settimana di mercato per provare a porre i giusti rimedi.

Da domani per il Potenza parte un tour de force ad altissimo coefficiente di difficoltà e per una squadra che come quella lucana deve togliersi al più presto dai guai servirà capire che ogni partita va giocata ed affrontata come una finale... e quindi diciamo... "Non si salvi chi può... ma Salvi il Potenza chi può".

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 22:33
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print