La società Svamoda - SAN GERARDO C5 POTENZA è lieta di annunciare il Responsabile Comunicazione Esterna Leonardo Giuzio per la stagione 2018/19.

 Di seguito le sue parole:

1 - Cosa ti ha spinto a sposare il progetto della San Gerardo C5? 
«Facile sposare progetti basati su ambizione e con i giovani al centro del progetto, che va al di là della prima squadra. Persone umili e serie come il presidente D'Anzi, Davide Gerardi e Angelo Rosa sono garanzie importanti a livello umano.»

2 - Quali sono i tuoi obbiettivi? 
«Compatibilmente con i nuovi impegni lavorativi cercherò di dare alla società quel poco di esperienza che ho maturato nelle mie esperienze sportive e gestionali, cercando di apparire il meno possibile.»

3 - Vieni da esperienze importanti del calcio a 11, cosa puoi dare a questa società? 
«Esperienze indelebili che mi hanno insegnato tante cose e fatto crescere. Di certo cercherò di mettermi a disposizione di tutto il complesso societario, condividendo le mie competenze.»

4 - Quali sono le tue impressioni in merito alla nuova squadra che si è formata? E infine cosa pensi del presidente essendo il più giovane nel campo del C5?
«Di certo l'obiettivo è ben chiaro, quello di vincere e salire di categoria. La possibilità di avere a disposizione del settore giovanile campioni conclamati sarà sicuramente un valore aggiunto per tutto il movimento potentino e lucano del calcio a 5.
Il Presidente è un vulcano che si è costruito con il lavoro ed i sacrifici il buon nome e la Sua posizione. Ha a cuore la Nostra città e si sta impegnando affinché si cresca, avendo alla base sempre la correttezza dei comportamenti e la sincerità delle parole date. Un Uomo con la U maiuscola prima che Presidente. »

Nella scorsa stagione Segretario Organizzativo del Potenza Calcio Official ed Allenatore dei Giovanissimi Regionali

Giovanili Asso Pz:
1 campionato Giovanissimi Regionali 
2 campionati Allievi Regionali

1 anno Primavera del Napoli
Monterotondo Terracina e F.C. Potenza in serie D
Laureato in economia e management
Osservatore sportivo
Allenatore Uefa B dal 2016
Allenatore in seconda della rappr. Giovanissimi Regionali della Figc Basilicata calcio a 11

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Ven 17 agosto 2018 alle 20:19 / Fonte: Svamoda - SAN GERARDO C5 POTENZA
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print